Home Serie Tv Senza identità, settima puntata 29 dicembre 2015: anticipazioni

Senza identità, settima puntata 29 dicembre 2015: anticipazioni

Senza identità 2: cosa vedremo nella settima puntata in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5?

pubblicato 29 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:43

[raw content=”

“]

Senza Identità 2 torna questa sera alle 21.10 con il settimo appuntamento della stagione, con un giorno di anticipo in questa settimana caratterizzata dai palinsesti natalizi. Maria trama contro lo zio, ma si rende conto che i suoi sentimenti per Juan non sono svaniti. A seguire i dettagli di ciò che vedremo.

Maria e Pablo, non solo amici ;)Imperdibile la prossima puntata di #SenzaIdentità2, martedì 29 su Canale 5 alle 21:10. Buona visione!#FictionMediaset Megan Montaner Task Force 45 – Fuoco Amico5

Posted by Fiction Mediaset on Lunedì 28 dicembre 2015

Mentre Pablo cerca di fare in modo che la notizia della pericolosità del medicinale diventi pubblica, Maria continua a cercare di ottenere informazioni circuendo Juan, ma si accorge che i suoi sentimenti per lui non sono sopiti come pensava.

Ad ogni modo, scopre che Juan conserva un database di registrazioni di dialoghi intercorsi tra lui ed Enrique, Miriam e Luisa che fornirebbero la prova decisiva per smascherare Enrique.

A dispetto delle rassicurazioni di Miriam, scoppia lo scandalo a causa delle controindicazioni del farmaco. Enrique indispettito dall’ennesima fuga di notizie, torna ad indagare sull’identità di Mercedes Dantes.

Qualcuno trama alle spalle di Maria…La settima puntata di #SenzaIdentità vi aspetta martedì 29 su Canale 5 alle 21:10 ;)#FictionMediaset Megan Montaner Task Force 45 – Fuoco Amico

Posted by Fiction Mediaset on Domenica 27 dicembre 2015

Senza identità 2: come vederlo in tv

Senza identità 2 va in onda su Canale 5 ogni mercoledì in prima serata (salvo modifiche dell’ultima ora). Nel caso non riusciate a vederlo in diretta, lo potrete recuperare sul sito Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Senza identità 2: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Senza identità 2 potete seguire la pagina ufficiale Fiction Mediaset o, via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #senzaidentità2