Home Notizie Stasera in tv, 23 dicembre 2015: Panariello sotto l’albero, Senza Identità, I Simpson, La Storia Infinita

Stasera in tv, 23 dicembre 2015: Panariello sotto l’albero, Senza Identità, I Simpson, La Storia Infinita

Secondo appuntamento col live teatrale di Panariello, mentre su La5 va in onda un classico del Natale.

pubblicato 23 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:53

Logo Rai1  Su RaiUno seconda serata di Panariello sotto l’albero. A seguire il film Natale a Dubai (Ger, 2010) di  Martin Gies con Walter Sittler, Anica Dobra. Ma veniamo al prime time.

In diretta dal Modigliani Forum di Livorno, Giorgio Panariello racconta l’Italia di oggi attraverso i suoi monologhi, i suoi personaggi nuovi e vecchi, e tanti ospiti italiani e internazionali.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Asterix & Obelix al servizio di sua maestà (Fra, 2012) di Laurent Tirard, con Fabrice Luchini, Catherine Deneuve, Gérard Depardieu. A seguire Generazioni, con Milo Infante. Ma veniamo al prime time.

Mai pago di conquiste, Cesare ha deciso di spostare più in là i confini di Roma, invadendo la Britannia e frantumando le ceramiche di sua Maestà Cordelia. Soccorsa e consigliata dal fedele Beltorax, la Regina invia il suo primo ufficiale in Gallia a chiedere consiglio e barili di magica pozione per abbattere le schiere romane.

Logo Rai3  Su RaiTre 15esima puntata della nuova stagione di Chi l’ha Visto?.

Nel corso della serata verrà mostrato del materiale inedito sul caso Vannini: quello che non si è ancora sentito sui fatti accaduti la notte in cui è morto Marco, mentre era a cena a casa del padre della fidanzata a Ladispoli.

Logo Canale5 Su Canale 5 puntata di Senza Identità II, in prima tv. A seguire, in replica, la fiction Il Bosco. Ma veniamo al prime time.

Enrique soffre i primi sintomi dalla malattia neurodegenerativa da cui è affetto e decide di far ordine nella sua vita, confidandosi solamente con Alex e Juan.Maria, per avere accesso a informazioni confidenziali su Enrique, si riavvicina a Juan, pensando di poter gestire la situazione.

Logo Italia1 Su Italia 1 Serata cartoon con due puntate de I Simpson, due de I Griffin (in crossover con I Simpson) e una di American Dad.  A seguire Tim Live a Casa Tua. Ma veniamo al prime time.

Non sarò a casa per Natale (S25E09) In seguito all’ennesimo ritardo di Homer, Marge va su tutte le furie e decide di mandarlo via di casa per Natale.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film L’urlo dell’odio (USA, 1998) di Lee Tamahori, con Anthony Hopkins, Alec Baldwin, Elle Macpherson, Harold Perrineau. A seguire il film Magnolia (USA, 1999) di Paul Thomas Anderson, con Tom Cruise, Julianne Moore. Ma vediamo il prime time.

Un miliardario accompagna in Alaska la splendida moglie e il fotografo che la deve immortalare. Quest’ultimo è l’amante della donna, il marito lo sa e medita vendetta. Ma il destino decide diversamente: i due uomini, infatti, restano vittime di un incidente aereo e si perdono nella foresta. La loro presenza non è gradita al legittimo padrone di casa, l’orso Grizzly.

La7 logo  Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.

Nella testa di Antoine – Josephine deve indagare nel passato di Antoine Dutroc per scoprire se e’ stato veramente lui a denunciare ai nazisti i componenti di una rete della resistenza.
Note celesti –  Josephine si prefigge di aiutare una donna, Claire, a recuperare fiducia – e il suo lavoro – per realizzare un grande desiderio di suo figlio Simon.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film Botte di fortuna (Aus, 2010) di Ramaa Mosley, con Alexis Bledel, Juno Temple. A seguire in prima tv Io sono Cait. Ma veniamo al prime time.

John e Alice sono due sposini giovani e affiatati. La loro felicità è messa in crisi solamente dalla mancanza cronica di denaro. Finché un giorno Alice non viene in possesso di una teiera dagli strani poteri, che fabbrica soldi ogni qual volta chi la tocca si fa del male.

Cielo logo  Su Cielo il film tv in prima visione Stonehenge Apocalypse (Can, 2010) di Todor Chapkanov, con Richard Burgi, Wendy Glenn. A seguire Love Jessica. Ma veniamo al prime time. 

Nei pressi del celebre monumento nella brughiera inglese, un gruppo di archeologi alla ricerca di scheletri umani porta alla luce uno strano macchinario sepolto nella roccia. E’ l’inizio di una catena di sciagure che mettono a rischio il futuro dell’umanità.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Ip Man: Final Fight (Hong Kong, 2013) di Herman Yau, con Anthony Wong Chau-Sang, Eric Tsang. A seguire in replica la quarta stagione de Il Trono di Spade. Ma veniamo al prime time.

Tra mille difficoltà, il maestro apre una scuola di Wing Chun a Hong Kong. L’ultima sfida di Ip Man sarà contro un bandito.

RAI 5 Su Rai 5 puntata di Cronache degli angeli. A seguire Money Art. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio alla scoperta della figura dell’angelo, che da sempre occupa un ruolo importante nel nostro mondo spirituale, spingendoci all’analisi delle storie celate nelle loro raffigurazioni.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Parola di Woody”, il film Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni (USA, 2010) di e con Woody Allen, e con Antonio Banderas, Josh Brolin, Anthony Hopkins.

Jack e Sally sono una coppia di studenti americani a Roma, in attesa dell’amica di lei, Monica, un’attrice in erba con la fama della seduttrice seriale. John è un famoso architetto, di ritorno nella città eterna dopo trent’anni, che rivede in Jack se stesso da ragazzo e tenta inutilmente di metterlo in guardia rispetto a Monica.

La5 Logo Su La 5 il film La storia infinita (GB, 2015) di Wolfgang Petersen, con Noah Hathaway. A seguire il film Magia del lago (Can, 1995) di Rick Stevenson, con Mark Harmon, Joshua Jackson. Ma veniamo alla prima serata.

Bastian è un ragazzo che ama molto leggere. Dopo che l’anziano bibliotecario gli parla di un vecchio libro magico, inizia subito a leggerlo e, di colpo, si trova in una terra fantastica che ha bisogno disperatamente di un eroe che la salvi dalla distruzione.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di The Big Bang Theory e due di 2 Broke Girls. Ma veniamo al prime time.

Bernadette convince Howard a migliorare i suoi rapporti con Sheldon così Howard lo invita alla Nasa ad assistere ad una conferenza a cui è stato invitato.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 6 – La regressione.

La sesta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Una pallottola spuntata 2 1/2 – L’odore della paura (USA, 1991) con David Zucker con Leslie Nielsen, Priscilla Presley.

Il tenente Frank Drebin deve sventare un complotto contro il Presidente George Bush e difendere una causa ambientalista.

Real Time Su Real Time dalle 21.00 maratona de Il Boss delle Cerimonie, con 5 puntate in sequenza. Quindi una di ER: storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Rosa e Giacomo – Per Giacomo e Rosa si avvicina la data delle nozze. I due vogliono rendere il loro matrimonio leggendario con un ingresso trionfale al Castello a bordo di un camion rosso.