Home In Onda In Onda speciale su La7 in prima serata martedì 22 dicembre con Parenzo e Labate

In Onda speciale su La7 in prima serata martedì 22 dicembre con Parenzo e Labate

Tornano su La7 David Parenzo e Tommaso Labate, in attesa di condurre dal 2016 ogni domenica Fuori Onda

pubblicato 21 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:56

Se Mediaset ha spento il prime time dei suoi canali generalisti (per non dire delle tematiche) ormai da quasi due settimane (da quando cioè è finito il Grande Fratello), al netto dell’ossessione Il Segreto, La7 prova a non arretrare di un millimetro e a competere con la Rai decidendo in extremis di sostituire DiMartedì, in pausa natalizia (tornerà il 12 gennaio 2016, mentre il 5 ci sarà una sorta di ‘meglio di’), con un altro talk show di approfondimento politico. Infatti domani sera, 22 dicembre 2015, invece del previsto film Codice d’onore, sarà trasmessa una puntata speciale di In Onda con la conduzione di David Parenzo e Tommaso Labate.

Si tratta dell’antipasto del ritorno dei due giornalisti, che dal 17 gennaio saranno al timone di Fuori Onda, nuovo (si fa per dire, è una costola di In Onda) appuntamento dell’access prime time della domenica di La7 (dalle ore 20.30, dopo il telegiornale).

Lo speciale di In Onda di domani, in diretta dalle 21.20, sarà dedicato alle polemiche sul caso banche e agli ultimi sviluppi relativi allo scandalo Vatileaks. Tra gli ospiti il leader della Lega Nord Matteo Salvini e Francesca Chaouqui, al centro del processo Vatileaks 2.

Da mercoledì 23, se Dio vuole e salvo avvenimenti clamorosi, il pubblico di La7 potrà rifiatare in attesa del ritorno in prime time di Piazzapulita, previsto per il 7 gennaio.

In OndaLa7