Home Notizie Super!, speciale di Natale con i Ciuffi Rossi da lunedì 21 dicembre

Super!, speciale di Natale con i Ciuffi Rossi da lunedì 21 dicembre

Ciuffi Rossi, Super! (canale 47 dtt e 625 di Sky) regala ai telespettatori dieci cover ed un inedito del duo.

pubblicato 21 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:56

Continua la collaborazione fra i Ciuffi Rossi (Marco ed Alessio Bianchi, due gemelli vent’enni, famosi sul web grazie alle loro cover cliccatissime) e Super!, canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky. De Agostini Editore ha chiesto al duo di cantare per gli utenti del sito dieci cover musicali. “La collaborazione con Super! è nata qualche mese fa – hanno raccontato a Blogo – ci troviamo benissimo, sembra un sogno. Ci è stata data l’opportunità di ‘regalare’ ai fan di Super! dieci cover”. Dalle natalizie Let it go dei Passenger a White Christmas di Bing Crosby fino alle “pop” All of the stars di Ed Sheeran e Stay with me di Sam Smith.

“Non avevamo mai fatto cover di Natale, è stata una novità anche per noi. Sono piaciute, è stato un progetto inedito e speriamo interessante. White Christmas è la canzone natalizia per eccellenza, quella che rappresenta al meglio quelle atmosfere”. I videoclip delle cover sono già online ed andranno in onda pure in tv, dal 21 dicembre alle ore 21.45.

Ma c’è anche un altro regalo per tutte le ciuffiners (le loro fan, più di un milione e mezzo solo su Facebook): il 24 dicembre, su Supertv.it, gli utenti potranno vedere in anteprima il videoclip del nuovo inedito This Xmas che sarà anche in vendita su iTunes. “Il testo dell’inedito è stato scritto da noi, la musica da alcuni nostri collaboratori – hanno spiegato – Il brano, come si evince dal titolo, parla del Natale. Anche il video è molto carino. Siamo stati a Bormio per le registrazioni, siamo dovuti andare a tremila metri perché non c’era molta neve e prendere pure la funivia… non succedeva da un sacco di tempo, non tornavamo in montagna da quasi quindici anni. E’ stata una bella emozione”.

Non resta che accendere la tv e gustarselo.