Home Notizie Stasera in tv, 17 dicembre 2015: ultima di È arrivata la felicità, Coppa Italia, Il mondo a 45 giri

Stasera in tv, 17 dicembre 2015: ultima di È arrivata la felicità, Coppa Italia, Il mondo a 45 giri

Ultima puntata per la serie di Rai 1, mentre su Rai 2 il prime time è per la Coppa Italia.

pubblicato 17 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:06

Logo Rai1 Su RaiUno ultima puntata di È arrivata la felicità. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Per riprendersi Nunzia, Tony decide di passare alle minacce. Intanto, Orlando scopre casualmente la gravidanza di Angelica e tenta di avere un confronto con lei.

Logo Rai2  Su RaiDue il match di Coppa Italia Sampdoria-Milan. A seguire Generazioni. Ma veniamo al prime time.

Ottavi di Finale. La Sampdoria, tra le teste di serie del torneo, affronta il Milan che al quarto turno ha eliminato il Carpi.

Logo Rai3  Su RaiTre speciale Il Mondo a 45 Giri. In seconda serata Gazebo. Alle 15.55 Coppa Italia con Lazio – Udinese. Ma veniamo al prime time.

Luca Barbarossa e Gloria Guida ripercorrono la storia della leggendaria casa discografica che, dalla fine degli anni ’50 agli inizi degli anni ’80, ha prodotto la colonna sonora del nostro paese.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film L’amore non va in vacanza (USA, 2006) di Nancy Meyers, con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law. A seguire il film Tutti insieme inevitabilmente (USA, 2008) di Seth Lewis Gordon, con Vince Vaughn, Reese Witherspoon. Ma veniamo al prime time.

Una produttrice di trailer cinematografici e una giornalista inglese hanno in comune il fatto di essere deluse dalle rispettive storie d’amore. In occasione delle vacanze natalizie, pur non conoscendosi, si scambiano gli appartamenti via internet; sara’ l’occasione per entrambe di riscoprire le gioie dell’amore.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film L’ultimo dei Templari (USA, 2011) di Dominic Sena, con Nicholas Cage, Ron Perlman. A mezzanotte il film The Raven (USA, 2012) di James Mcteigue, con Luke Evans, John Cusack. Ma veniamo al prime time.

Due templari che hanno combattuto a lungo come Crociati vengono catturati e come disertori ottengono la liberazione a patto di scortare una presunta giovane strega a un monastero, dove viene custodito un antico libro le cui formule consentono di smascherare la stregoneria.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film in prima tv Baby Sellers – Bambini in vendita (USA, 2013) di Nick Willing, con Jennifer Finnigan, Kirstie Alley. A seguire il film Spy (USA, 1997) di : Renny Harlin, con Geena Davis, Samuel L. Jackson. Ma veniamo al prime time.

Carla Huxley è una rispettata e influente proprietaria di un’importante agenzia di adozione statunitense che aiuta gli aspiranti genitori a realizzare il sogno di avere una famiglia. All’apparenza gentile e dai buoni propositi, Carla si muove in realtà dietro le quinte come uno spietato capo criminale internazionale, gestendo affari poco leciti per procurarsi i bambini da dare in adozione.

Logo La7 Su La7 tredicesima puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film Salt (USA, 2010) di Phillip Noyce, con Angelina Jolie.

Evelyn Salt è un’agente CIA che ha già rischiato la vita in missioni pericolose e ha così ottenuto la più alta considerazione da parte dei suoi superiori. Un giorno però si presenta una spia russa che fa una rivelazione che le sconvolgerà l’esistenza: il Presidente russo verrà assassinato in occasione della sua visita negli Stati Uniti per i funerali di Stato del Vicepresidente americano recentemente scomparso. L’agente al centro di questo complotto è Evelyn Salt.

Cielo logo  Su Cielo il film Anonymous (USA, 2011) di Roland Emmerich, con Joely Richardson, Vanessa Redgrave.

Shakespeare era veramente quello che crediamo? Se lo chiede un anziano su un palco teatrale e così facendo introduce l’inizio di una storia in costume che mette in scena una delle molte tesi sull’identità di questo autore.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Philly Kid (USA, 2012) di Jason Connery, con Michael Jai White, Neal McDonough.

Dopo aver trascorso dodici anni in carcere per l’omicidio di un poliziotto corrotto, l’ex promessa del wrestling Dillon McCabe torna in libertà e rientra al suo vecchio quartiere. Ha voglia di tenersi lontano dai guai, ma la presenza dell’ex collega dell’agente che lui ha ucciso e quella del suo vecchio amico Jake gli causano parecchie difficoltà.

RAI 5 Su Rai 5 dalle 20.30 l’Orchestra Sinfonica Nazionale diretta dal M° Dantone. A seguire Lo Stato dell’Arte. Ma veniamo al prime time.

Dall’Auditorium di Torino, Ottavio Dantone dirige Sebastian Bach Messa in si minore BWV 232 per soli, coro e orchestra.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Profumo di donna”, il film Tootsie (USA, 1982) di Sydney Pollack, con Dustin Hoffman, Jessica Lange.

Per trovare lavoro, Michael, un attore disoccupato, è costretto a travestirsi da donna. Ma ha un tale successo televisivo che rimane prigioniero del ruolo, e le cose si complicano quando s’innamora di una bella collega che lo crede donna, mentre al tempo stesso è corteggiato da un maturo attore e dal padre della ragazza.

La5 Logo Su La 5 il film La morte ti fa bella (USA, 1992) di Robert Zemeckis, con Meryl Streep, Goldie Hawn, Bruce Willis, Isabella Rossellini. A seguire, Cena di mezzanotte. Ma veniamo al prime time.

Madeleine Ashton manda all’aria il matrimonio della sua migliore amica Helen col chirurgo Ernest Menville, che alla fine diventerà suo marito. Helen cova vendetta per molti anni e alla fine quando il matrimonio di Madeleine entra in crisi, tutte e due si rivolgono alla stessa stregona per dei filtri capaci di ringiovanirle. Ma i risultati saranno inaspettati.

Italia 2 Su Italia 2 il film Attila – Flagello di Dio (USA, 1982) di Castellano e Pipolo, con Diego Abatantuono, Rita Rusic.

A Segrate, nel milanese, al tempo dei Romani si sono insediati dei barbari che vivono di caccia, mentre le loro donne coltivano riso. Sopraggiungono i Romani, rubano il bestiame e le donne. Da qui la decisione degli uomini di partire per Roma e saccheggiarla. Il loro capo è Ardarico.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Ma chi ce lo doveva dire?! – Speciale Ficarra e Picone.

Una serata unica ed irresistibile con tutta la comicità di Ficarra e Picone.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv due puntate in prima tv di Sulle orme dell’assassino. A seguire una di Crimini del cuore in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Dianne viene uccisa mentre sta tornando a casa da un uomo con il volto coperto. Inizialmente, la polizia pensa ad una rapina, ma il detective Kenda porta a galla un’altra sconvolgente verità.

Real Time Su Real Time settima puntata, in prima tv, della sesta stagione di Vendo casa…. disperatamente. Quindi due puntate di Body Bizarre. Ma veniamo al prime time.

Paola Marella e l’architetto Andrea Spera aiutano proprietari che non riescono a vendere i propri immobili. I due organizzeranno visite guidate con possibili acquirenti che spiegheranno i difetti delle abitazioni.