Home L'Isola dei Famosi Piero Chiambretti conduce il Dopo Isola su Canale 5

Piero Chiambretti conduce il Dopo Isola su Canale 5

Piero Chiambretti conduttore del Dopo Isola su Canale 5

pubblicato 16 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:08

Sembrava, quasi raggiunto, l’accordo per riportare Pierino La Peste in casa Rai (a seguito dell’ospitata in giuria per le selezioni delle Nuove Proposte) per la conduzione del ripristinato Dopo Festival dopo le quattro prime serate della kermesse condotta da Carlo Conti. Eppure, qualcosa, all’ultimo momento, è saltato preferendo la rodata squadra di Quelli che il calcio, capitanata da Nicola Savino e Gialappa’s Band.

E’ il settimanale Chi, in edicola oggi, a svelare il destino televisivo di Piero Chiambretti alla corte Mediaset che, al momento, non prevede la formula in stile delle passate stagioni:

Lunghe telefonate tra Piero Chiambretti e Carlo Conti. Argomento: la conduzione del Dopo Festival di Sanremo. Ma Piero non tornerà, almeno ‘per quest’ anno, all’ Ariston. Condurrà, invece, il “Dopo Isola” su Canale 5, lo speciale in seconda serata a commento alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Dopo diverse stagioni di stop, Canale 5 ripropone l’appendice vincente, forse sotto una nuova luce, già collaudata dal trio Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci che, in terza serata, ha contribuito al successo di varie edizioni di La Talpa, Grande Fratello, Campioni, Amici, La Fattoria e anche L’Isola dei Famosi.

Chiambretti, lo scorso anno, è stato ospite di Alessia Marcuzzi negli studi milanesi del reality di Canale 5, proprio, per promuovere l’allora programma della tarda serata del venerdì. Una nuova trasmissione, quindi, già benedetta dal destino?

L'Isola dei FamosiPiero Chiambretti