Home Serie Tv Nina Zilli e Morgan con Massimo Ranieri a Sogno e son desto 3 (Anteprima Blogo)

Nina Zilli e Morgan con Massimo Ranieri a Sogno e son desto 3 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova serie dello spettacolo musicale di Rai1

di Hit
pubblicato 11 Dicembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:55

Torna con una edizione nuova di zecca lo spettacolo Sogno e son desto su Rai1 con Massimo Ranieri. L’appuntamento è fissato per i sabati del mese di gennaio 2016 dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Per il terzo anno di fila il grande artista napoletano si presenterà al folto pubblico della prima rete italiana con tutto il suo carico di arte e di talento, ballando, recitando ed ovviamente cantando.

Nuovi ospiti, nuovi partner si avvicenderanno ogni settimana in diretta dagli studi Rai di Roma per 4 appuntamenti che si annunciano ancora un volta forieri di grandi numeri di spettacoli, sia sottoforma di duetti che in imperdibili performance singole. Siamo in grado di anticiparvi le due presenze fisse dello spettacolo o se vogliamo chiamarli i due “angeli custodi” che ogni sabato affiancheranno Massimo Ranieri in Sogno e son desto 3.

Partiamo dalla brava cantautrice piacentina Nina Zilli, che proprio nell’ultimo Festival di Sanremo ha cantato nella serata delle cover il pezzo di Ranieri “Se bruciasse la città”. La Zilli da marzo a maggio ha partecipato nelle vesti di giurata allo spettacolo di varietà trasmesso dall’emittente satellitare a pagamento Sky Uno Italia’s got talent.


Confermata anche quest’anno la presenza di Morgan a Sogno e son desto, dopo le partecipazioni nelle passate edizioni di questo show, prima di -molto probabilmente- buttarsi nell’esperienza a The Voice. L’appuntamento dunque per Sogno e son desto 3 è nei sabati sera di gennaio sulla prima rete della televisione pubblica.