Home Serie Tv È arrivata la felicità, undicesima puntata: riassunto e foto

È arrivata la felicità, undicesima puntata: riassunto e foto

L’undicesima puntata della fiction di Rai Uno con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria: Orlando confuso dopo la dichiarazione di Claudia; Angelica è incinta ma non glielo dice.

pubblicato 11 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:22

È arrivata la felicità, undicesima puntata

Il piccolo Giuseppe, appena nato, deve essere operato, e Valeria non vuole che sua madre sappia la verità. Ma non per non farla preoccupare, bensì perché ce l’ha a morte con lei per non essere più andata a trovare lei e il nipotino in ospedale.

Orlando intanto deve fare i conti con l’invadenza di Claudia. La donna lo invita coi i figli fuori a pranzo, con la scusa di festeggiare il suo compleanno, e ne approfitta per dirgli che lo ama ancora. Orlando è sia arrabbiato che sconvolto, ma quella dichiarazione d’amore lo manda anche in confusione.

Intanto Nunzia rivela a Tony di essersi fidanzata con un altro. Lui la vede salutare affettuosamente Orlando e si convince sia lui il suo rivale. Per questo l’architetto la pagherà cara: gli vengono rubate tutte le ruote della macchina. L’equivoco viene però chiarito presto: sarà Nunzia a rivelare a Tony che il suo fidanzato è in realtà Pietro.

Il padre di Angelica, stanco del comportamento della moglie, la affronta e le rivela che il nipotino sta per essere operato. A quel punto Giovanna corre in ospedale e si riappacifica con la figlia, mentre l’intervento riesce perfettamente.

Angelica nel mentre ha scoperto di essere incinta di Orlando, mentre lui è sempre più in confusione sentimentale.

Mentre Bea, con l’aiuto di Pigi, riesce a riconquistare Marco, Umberto e Laura fanno finalmente l’amore.

Tra Francesca e Vittorio, in occasione della presentazione del libro di lei, “Diario di uno stronzo”, a lui ispirato, scocca finalmente la scintilla. I due sono innamorati e finalmente si baciano, per la gioia di tutti i presenti in libreria, Angelica compresa.

Nunzia invece entra in crisi: non sa decidere se tornare al passato, con Tony, o guardare al futuro con Pietro, al quale ha rivelato del ritorno dell’ex. Pietro va anche a incontrare Tony per chiedergli di andarsene, ma lui non ne vuole sapere.

Angelica cerca il modo per dare a Orlando la buona notizia solo che Orlando le confessa di essere turbato dal ritorno di Claudia e la donna si blocca.

Umberto intanto ritrova il test di gravidanza fatto da Angelica e va nel panico convinto che sia di Bea.