Home Notizie Web Show Awards 2015, The Show a Blogo – L’intervista in bagno (Video)

Web Show Awards 2015, The Show a Blogo – L’intervista in bagno (Video)

Web Show Awards 2015: Il duo di youtuber The Show si racconta a Blogo. In bagno. Special guest Mattia Briga.

di grazias
pubblicato 6 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:31

Ieri, sabato 5 dicembre, si sono tenuti presso la Fiera di Roma i Web Show Awards. La terza edizione dell’evento che premia le migliori webstar sulla piazza ha visto anche la vittoria del duo di youtuber The Show nella categoria Top Prank. Li abbiamo intercettati appena scesi dal palco per fare due chiacchiere con loro. E sì, due chiacchiere le abbiamo fatte in bagno perché lì c’era luce, perché il casino del palco lì non arrivava e, infine, perché siamo dei mattacchioni. Come forse saprete, lo special guest (suo malgrado) di questa video è Mattia Briga.


Alessio Stigliano e Alessandro Tenace
ci hanno raccontato che no, non si sono stufati di vincere e che hanno in serbo per noi un bel po’ di progetti (magari pure televisivi, chissà…). Di certo per ora c’è solo Creators on the road, tour che li vedrà girare per le principali città italiane insieme a un bel gruppetto di altri youtuber per uno spettacolo che promette di riservare parecchie sorprese.

Per ora, se volete godervi cinque minuti di adorabile cazzeggi0 date un’occhiata al video in apertura con la nostra videointervista ai The Show nei bagni dei Web Show Awards. Un saluto a Mattia Briga. Da parte di chi già lo sapete.