Home Notizie Serie tv 2015-16, le novità: Italia Ricci in Supergirl, Tony Perez torna in C’era una volta, Discovery Channel vuole Manifesto

Serie tv 2015-16, le novità: Italia Ricci in Supergirl, Tony Perez torna in C’era una volta, Discovery Channel vuole Manifesto

Italia Ricci sarà in Supergirl, Tony Perez in C’era una volta, Discovery Channel lavora a Manifesto, serie tv antologica che racconta la caccia dell’Fbi ai criminali

pubblicato 5 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:35

Brooklyn Nine-Nine: Kathryn Hahn sarà guest-star nella comedy della Fox, nei panni di Eleanor, ex moglie di Charles (Joe Lo Truglio) che, dopo aver avuto una relazione extraconiugale, gli ha permesso di vivere nel seminterrato della casa dove vive con il fidanzato Hercules.

Supergirl: Italia Ricci comparirà in alcuni episodi della serie tv della Cbs. L’attrice interpreterà Siobhan Smythe, nota anche come Silver Banshee. Siobhan sarà una ragazza da poco assunta da Cat (Calista Flockhart), ma anche la nemesi al lavoro di Kara (Melissa Benoist). Siobhan ha una superforza ed il potere di indebolire ed uccidere con il suo urlo sonico. “Siamo entusiasti di lavorare con Italia”, ha detto il produttore esecutivo della serie tv Andrew Kreisberg, “Siamo stati fan del suo lavoro per anni e siamo curiosi di vedere la sua interpretazione di un ruolo iconico”.

C’era una volta: Tony Perez tornerà ad interpretare il Principe Henry, padre di Regina (Lana Parrilla), nel 100esimo episodio dello show.

Manifesto: Discovery Channel sta lavorando ad una serie tv antologica, scritta da Andrew Sodroski e prodotta dalla Trigger Street che seguirà la caccia da parte dell’Fbi ai peggiori criminali americani. La prima stagione avrà come protagonista un esperto linguista dell’Fbi che sta dando la caccia a Ted Kaczynski, meglio noto anche come Unabomber, dopo 20 anni di fuga. La serie tv, come True Detective, racconterà anche le conseguenze nella vita privata dei protagonisti, che rischieranno di impazzire a causa dell’ossessione per i criminali che stanno seguendo.

Nuova serie tv The Cw: il network sta lavorando ad un telefilm scritto da Sue Chung con al centro tre ragazze che aggirano la legge per cercare giustizia contro coloro che riescono a scappare dalle punizioni della legge. Le tre, però, cercano anche vendetta contro coloro che hanno rovinato le loro vite. La serie tv sarà prodotta dalla stessa Chung e da Jennifer Johnson.