Home Notizie Web Show Awards 2015, Selfie – La Sfida: le sei finaliste (Foto)

Web Show Awards 2015, Selfie – La Sfida: le sei finaliste (Foto)

Web Show Awards 2015: ecco le sei finaliste del contest Selfie – La Sfida! Chi tra loro diventerà il nuovo volto di La3?

di grazias
pubblicato 2 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:42

I Web Show Awards 2015 stanno arrivando. Sabato 5 dicembre all’interno della Fiera di Roma le più amate webstar del momento verranno premiate nel corso di un evento condotto da Tess Masazza, Frank Matano e Jacopo Morini. Oltre alle categorie di nominati di cui vi abbiamo già parlato qui, è possibile votare online anche la prossima reginetta del web grazie al contest Selfie – La Sfida. Tra le centinaia di candidate che si sono “selfate” online negli ultimi mesi, possiamo ora rivelarvi i nomi delle sei finaliste che avranno l’occasione di calcare il palco dei Web Show Awards 2015 fino alla consacrazione della vincitrice. E ovviamente a scegliere chi si merita il titolo sarete voi, cliccando a più non posso la vostra preferita sul sito dei Web Show Awards. Ma, bando agli indugi, date un occhio alla nostra gallery se volete saperne di più. E probabilmente lo volete.

Le sei ragazze rispondono ai nomi di Alessia Paladino (Instagram: @alessiapaladino) Rossella Rauso (Instagram: @raudsorossella), Silvia Martino (Instagram: @lis_blueanxiety), Giusy Cascino (Instagram: @giusyycas), Martina Grotti (Instagram: @martinagrotti97) e Benedetta Ioli (Instagram: @bennyblow). Tutte loro probabilmente non avrebbero voluto nascere nel 1942 perché ai quei tempi lì c’era la guerra, certo, ma, ragion di più, non c’erano i social. Premiate dal pubblico grazie alla loro beltà ma anche per l’abilità di smuovere il web riuscendo a fare incetta di voti, le candidate hanno dai 18 ai 35 anni e hanno portato a termine l’impresa di raggiungere il cuore di oltre 200mila utenti pronti a cliccarle.

Sì, ma oltre al titolo, cosa si porta a casa la vincitrice del contest Selfie – La Sfida? Presto detto: un anno di contratto con La3 (Sky can 163) e l’opportunità, quindi, di diventare nuovo volto della rete. Vi ricordiamo l’invito a cliccare sulla gallery che trovare in apertura. Chi tra loro si merita davvero la corona del web?