Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 30 novembre 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 30 novembre 2015: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 16.20: Aurora e Gonzalo riescono a lasciare il paese.

pubblicato 30 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:49

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio in cui scopriremo se Gonzalo e Aurora, con l’aiuto dei loro amici, riusciranno a lasciare Puente Viejo per andare alla ricerca di Jacinta. Ma ci saranno novità anche per quanto riguarda le indagini di Mauricio su Fulgencio. A seguire le anticipazioni nel dettaglio di ciò che vedremo.

Mauricio continua ad investigare su Fulgencio soprattutto dopo che Francisca gli ha detto di aver affidato a suo cugino tutti il suo capitale.

Per poter uscire dal paese, Aurora, Conrado, Alfonso, Raimundo, Pedro e Hipolito organizzano una rissa in piazza che farà accorrere le guardie lasciando senza sorveglianza i confini di Puente Viejo.

Anche Rosario e Mauricio hanno i sintomi di avvelenamento. Francisca fa sistemare Mauricio in una stanza degli ospiti alla villa. Fulgencio si offre di curare Mauricio, ma in realtà vuole solo sfruttare l’occasione per eliminarlo con un anticoagulante.

Gonzalo e Aurora sono riuciti a scappare da Puente Viejo, mentre sia Anibal che Pedro, Conrado ed Hipolito hanno passato la notte in galera accusati di disturbo alla quiete pubblica, dopo aver messo in scena la rissa per distrarre i militari durante il coprifuoco.

ilsegreto-gonzalo

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto