Home Notizie Una vita, puntate dal 30 novembre al 4 dicembre 2015: anticipazioni

Una vita, puntate dal 30 novembre al 4 dicembre 2015: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola di Canale 5.

pubblicato 30 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:49

Una vita, anticipazioni dal 30 novembre al 5 dicembre.

Casilda cerca di spingere Pablo tra le braccia di Anita, una ragazza che lavora in un altro palazzo come domestica, ma lui non sembra interessato a trovare una fidanzata.

Celia chiede a Felipe di sistemare i documenti della bambina, ma si rende conto che il marito non si è ancora affezionato alla figlia adottiva.

Guadalupe riesce con una scusa a riportare in portineria le chiavi di casa Álvarez-Hermoso.

Germán comincia la terapia per far recuperare la memoria a Justo. L’uomo inizia a ricordare e nel delirio della febbre vede una donna di spalle. Decide d’interrompere la seduta e va a cercare Manuela per parlarle.

Felipe confessa a Ramón che non pensa che riuscirà a voler bene a sua figlia. Celia intanto continua a trascurarlo per Adriana.

Manuela prepara una torta per la pasticceria di Juliana e, visto il successo, Juliana chiede alla ragazza di lavorare per lei.

Casilda si rende conto di provare qualcosa per Pablo e cerca di fargli perdere interesse per Anita. Rita torna a trovare la zia e finge di stare facendo carriera, ma Casilda la scopre mangiare voracemente di nascosto e capisce che è tutta una finta.

Paciencia riceve una lettera con una foto dalla sorella e chiede a Víctor di fargliene una anche a lei per non essere da meno.

Le vicine continuano ad alludere a una possibile gravidanza di Leonor e Rosina si infastidisce più della figlia.

Rita confessa a Casilda di non lavorare in teatro e di sopravvivere a stento, lasciando intuire che pratica altro mestiere. Incrociando Manuela, la invita a guardarsi da Cayetana. Quest’ultima, di fronte al rifiuto di Juliana di cacciare dalla “Deliciosa“ la nuova pasticcera, Manuela, le dichiara guerra.

Pablo e Leonor si incontrano, imbarazzati. Dopo di che, il giovane chiede a una dispiaciuta Casilda di presentargli Anita.

Felipe e Celia sono ai ferri corti, e l’avvocato nicchia al momento di ultimare le carte che renderebbero Adriana ufficialmente loro figlia.

In una seduta con Germán, Justo rivede nel delirio della febbre la donna vestita di bianco e la fa voltare, ma non la vediamo in volto…