Home Quelli che il calcio Quelli che il calcio, Lucia Ocone imita Skin (VIDEO)

Quelli che il calcio, Lucia Ocone imita Skin (VIDEO)

L’imitazione del giudice di X Factor 9.

pubblicato 29 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:50

Lucia Ocone, comica e imitatrice di Quelli che il calcio, oggi ha proposto al pubblico di Rai 2 una sua nuova creatura: l’imitazione di Skin, cantante degli Skunk Anansie ma sopratutto giudice di X Factor 9.

Ed è proprio la Skin giudice del talent di Sky e i suoi problemi con l’italiano a diventare oggetto della presa in giro ironica della Ocone che , come sempre, riesce a cogliere con precisione chirurgica pregi, ma soprattutto difetti dei personaggi imitati. Appena collegata è già in difficoltà per salutare:

Ehm.. Come si dice che tu ehm..Oh..E.. Ciao!

Coinvolto nel siparietto anche Francesco De Gregori, ospite della puntata. A Savino che ha chiesto se le fosse piaciuto il pezzo del cantautore, la Ocone-Skin ha risposto (si fa per dire):

Per me è…… giusto. Mi piace molto tua voce, buona quando canta. Buono… Come si dice?.. Buono “Capezzolo”. Francesco, ero piccola quando seguivo Bob Dylan. Lo seguivo ehm, come si dice? Pedissequamente.

quelli-che-il-calcio-skin-lucia-ocone-imitazione-de-gregori.jpg

Infine, il conduttore l’ha invitata a trattenersi per tutta la puntata e Skin per tutta risposta ha precisato che guarderà il “Frocinone“. “Attacca” urla al monitor della partita: la sua frase cult che in questo caso ci sta bene anche in ambito calcistico.

Qui il video dell’imitazione.

Quelli che il calcio