Home Notizie Stasera in tv, 29 novembre 2015: Il giovane Montalbano, Il Segreto, Report

Stasera in tv, 29 novembre 2015: Il giovane Montalbano, Il Segreto, Report

Un pomeriggio diverso per Rai 1 e un prime time canonico per le generaliste.

pubblicato 29 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:52

Logo Rai1 Su RaiUno una puntata in replica de Il Giovane Montalbano. A seguire in diretta Speciale Tg1. Dalle 13,10 collegamento con Abu Dhabi per il GPF1 degli Emirati Arabi Uniti. Dalle 16.50 alle 19.00 Papa Francesco apre la Porta Santa a Bangui. Salta Domenica In, L’Arena in onda dalle 16.00 alle 16.45 e dalle 19.00 alle 20. Ma veniamo al prime time.

Sette lunedì (S01E06) Salvo e Livia hanno finalmente deciso di prendersi una settimana tutta per loro. Andranno in Provenza, che in ottobre è splendida. Sarà la loro prima vacanza insieme.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di NCIS. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

A caccia di fantasmi (S10E20) Una riserva della Marina si rivolge all’NCIS per far luce sul mistero della scomparsa del marito. Tony, intanto, nutre alcuni sospetti su Ziva.
Berlino (S10E21) Tony e Ziva vanno a Berlino, convinti che Bodnar stia usando i contatti locali per commutare i contanti in diamanti per poi sparire. La nuova direttrice del Mossad arriva all’NClS.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con Report. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

A seconda di come scrivi le leggi, poi i giudici le interpretano. Chi sceglie procuratori e dirigenti, e con quali criteri? Milena Gabanelli presenta l’inchiesta sul sistema giudiziario italiano.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire X-Style e il film In fondo al cuore (USA, 1999) di Ulu Grosbard con Michelle Pfeiffer, Whoopi Goldberg. Ma veniamo al prime time.

Maria impedisce a Francisca di assistere al battesimo di Esperanza. E’ convinta che Fernando sia tornato a Puente Viejo. Nessuno sembra darle retta. Aurora le dà un calmante per farla dormire un po’. Nel frattempo Aurora e Gonzalo vengono avvisati che la loro cavalla incinta ha riportato delle ferite.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film I fantastici 4 (USA, 2005) di Michael Chiklis Tim Story, con Jessica Alba, Kerry Washington, Chris Evans. A seguire due puntate di Lupin III – L’avventura italiana e una puntata Speciale. Ma veniamo al prime time.

Lo scienziato Reed Richards intraprende un viaggio sperimentale nello spazio a bordo di un razzo insieme ad altri tre compagni: la sua ex fidanzata Sue Storm, il fratello di lei Johnny e il pilota Benjamin Grimm. Durante la navigazione, pero’, i futuri fantastici quattro vengono investiti in pieno dai raggi cosmici che operano in loro delle straordinarie trasformazioni

Logo Rete4  Su Rete 4 terza puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. A seguire il film Lantana (USA, 2001) di Ray Lawrence, con Anthony Lapaglia, Geoffrey Rush. Ma veniamo al prime time.

Famiglia, rapporti genitori e figli, dinamiche sentimentali. In compagnia dei suoi ospiti, Maurizio Costanzo parla dell’Italia che cambia, della sua gente e delle nuove tendenze.

La7 logo  Su La7 il film Geronimo (USA, 2005) di Walter Hill, con Scott Wilson, Gene Hackman, Robert Duvall. A seguire Mondo senza fine. Ma veniamo al prime time.

Fra il 1884 e l’86 Geronimo combatté i bianchi, si arrese una prima volta, tradito fuggì con trentacinque guerrieri e costrinse l’esercito a impiegare ben cinquemila unità in un’inutile caccia che si spinse fino al Messico. Alla fine fu grazie a un uomo solo, Gatewood appunto, che accettò di essere mandato nella riserva in Florida

mtv8.jpg  Su MTV8 due puntate della nona edizione di Britain’s Got Talent. A seguire una puntata in prima tv di Piccole Donne – Little women LA. Ma veniamo al prime time

Il talent show in cui artisti dilettanti si esibiscono sottoponendosi al giudizio di Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams. I quattro giudici devono trovare il vero talento tra cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti e imitatori.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv Assassin’s Bullet – il target dell’assassino (USA, 2012) di Isaac Florentine con Christian Slater, Donald Sutherland. Alle 23.00 seconda puntata in prima tv di Ti aspetto fuori. Ma veniamo al prime time.

Un ex agente Fbi viene convinto a tornare in azione per catturare un serial killer che sta uccidendo i terroristi piu’ ricercati del mondo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Marvel Agents of S.H.I.E.L.D..

Uno di noi (S02E13) Cal raduna un gruppo di criminali, dal sociopatico Wendell Levi, brillante informatico, all’ex-picchiatore malavitoso Francis Noche. Intende così dichiarare guerra a Coulson.
L’amore ai tempi dell’Hydra (S02E14) Mack conduce Hunter al cospetto di Robert Gonzales e degli altri leader del ‘vero S.H.I.E.L.D.’. Intanto, Coulson porta Skye in un rifugio segreto.

RAI 5  Su Rai 5 al via I due Oceani del Sudafrica. A seguire Roma. La storia dell’arte. Ma veniamo al prime time.

La foresta di Kelp – La corrente fredda del Benguela lungo i margini della costa occidentale del Sud Africa crea enormi banchi di alga kelp attaccati alle scogliere rocciose poco profonde.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film La mossa del diavolo (USA, 2000) di Chuck Russell, con Kim Basinger, Jimmy Smits, Rufus Sewel.

Maggie vive una tranquilla vita di infermiera dedita quasi esclusivamente al proprio lavoro. La vigilia di Natale si vede arrivare a casa la sorella minore che la prega di accogliere Cody, una bambina di tre anni. Col tempo Maggie, com’è più che naturale si affeziona alla piccola e quando sei anni dopo la sorella si rifà viva, in compagnia del losco Erik, e si porta via la ragazzina, ne rimane sconvolta.

La5 Logo Su La 5 il film Laws of Attraction – Matrimonio in appello (Ger/Irl, 2004) di Peter Howitt, con Parker Posey, Julianne Moore, Pierce Brosnan. A seguire Grande Fratello Live. Ma vediamo il prime time.

Un brillante avvocato di New York sfida un’agguerrita collega nella causa di divorzio di una rockstar. Durante un viaggio in Irlanda l’astio si trasformerà in attrazione.

Italia 2 Su Italia 2 una puntata di One Piece – Avventura all’Isola Spirale, quindi due de I Griffin, due di American Dad, una di Cleveland Show. Ma vediamo il prime time.

Mentre Rubber e la sua ciurma si rilassano su una spiaggia, qualcuno ruba la loro nave. I nostri amici trovano un’imbarcazione di fortuna e si mettono a cercare, ma vengono intrappolati da un uomo, Bolodo, e da un bambino, Akisu, due pirati che dicono di volerli rapinare e dichiarano di essere fratelli.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record, versione Mammucari.

Teo Mammucari conduce l’edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv sesta e ultima puntata in prima tv di Hotel da Incubo Italia. A seguire una in replica de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore e de L’Isola di Adamo ed Eva XXX. Ma veniamo al prime time.

Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, tenta di risollevare le sorti di alberghi e B&B sull’orlo del fallimento. L’esperto arriva a Menaggio per aiutare Fabio a migliorare il suo B&B.

Real Time  Su Real Time due puntate in replica de Il Boss delle Cerimonie e due in replica di Una famiglia extra small più una prima tv. Ma vediamo il prime time.

Luisa e Andrea (S03E08) Luisa e Andrea si sono conosciuti su Internet e l’uomo si è trasferito a Scampia. Per il tanto atteso matrimonio, i futuri sposi hanno deciso di rivolgersi al Castello, a cui chiedono un trattamento davvero speciale.
Diego e Marilena (S03E09) Per il matrimonio di Diego e Marilena non potrà mancare il giusto colore per l’addobbo, l’azzurro che e’ il colore del Napoli, e un piatto da tipica tradizione napoletana: la pasta e fagioli di mezzanotte.