Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: E’ arrivata la felicità fra Grande Fratello 14 e Io sono la leggenda

Analisi Auditel: E’ arrivata la felicità fra Grande Fratello 14 e Io sono la leggenda

L’ottava puntata dell’originale televisivo E’ arrivata la felicità è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha voluto contrapporre Il Grande Fratello 14.

di Hit
pubblicato 27 Novembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:54

La seconda rete della Rai ha passato Virus, mentre Rai3 ha trasmesso il film Rocky IV ed Italia1 Io sono la leggenda. Rete4 ha diffuso il film Romeo killer: Sospetti in famiglia e La7 Piazzapulita.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sopra la linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 è a cavallo della linea del 20% di share.

Nell’access time vediamo la curva blu di Affari tuoi scorrere fra il 16 ed il 24% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia di qualche punto sotto. La curva verde di Un posto al sole scorre di poco sotto la soglia del 10% di share.

Prime time con la curva blu di E’ arrivata la felicità leggermente sopra con la curva del Grande Fratello 14 di poco sotto, che però strada facendo sale fino a raggiungere la linea della prima rete della Rai. Le altre curve sono tutte ben al di sotto della soglia del 10% di share, con la curva azzurra di Italia1 che affiora sulle altre.

Seconda serata con la curva del Grande Fratello 14 che vola fin verso il 35% di share, mentre la curva blu di Porta a porta si ferma nei pressi della linea del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi