Home Notizie Il Segreto, puntata pomeridiana venerdì 27 novembre 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata pomeridiana venerdì 27 novembre 2015: anticipazioni

Il Segreto oggi andrà in onda con due episodi: quello pomeridiano e quello in prima serata. Ecco cosa vedremo alle 16.20.

pubblicato 27 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:56

Nuovi lutti a Il Segreto. A morire, questa volta, è don Pablo, colpito dalla stessa epidemia che sta cercando di curare. Maria, Gonzalo e Aurora, intanto, hanno aperto il Jaral a tutti i malati e la situazione si fa sempre più grave. Questo è quello che vedremo nella puntata in onda oggi pomeriggio, ma vi ricordiamo che la soap torna anche in prima serata e noi di Blogo la seguiremo in diretta per voi. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo alle 16.20 circa.

Don Pablo suggerisce di far portare il corpo di Isidro all’ospedale provinciale per farlo esaminare e scoprire qualcosa di più.

Maria, intanto, si reca da Francisca per chiederle aiuto: vorrebbe che mettesse a disposizione le stalle della Villa come ricovero per gli ammalati. Ovviamente la Montenegro rifiuta, allora il Jaral viene adibito ad ospedale provvisorio e Maria, Aurora, Gonzalo si mettono a disposizione per accogliere gli ammalati.

Puente Viejo viene messo in quarantena. Tula arriva in soccorso per dare il suo parere, ma non riesce a spiegare di che malattia si possa trattare. Anche Don Pablo dà tutto se stesso per accudire i malati, ma improvvisamente muore anche lui perché è stato contagiato. Aurora è disperata e non sa cosa fare.

ilsegreto-donpablo

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto