Home Notizie Serie tv 2015-16, le novità: Vin Diesel produce Merc City, Kevin Bacon vuole Tremors, la Nbc lavora a Fated

Serie tv 2015-16, le novità: Vin Diesel produce Merc City, Kevin Bacon vuole Tremors, la Nbc lavora a Fated

Vin Diesel produrrà Merc City, Kevin Bacon sarà produttore e protagonista di Tremors, la Nbc sta lavorando a Fated

pubblicato 26 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:56

Killing Patton: NatGeo ha ordinato il film-tv tratto dal libro di Bill O’Reilly e Martin Dugard che racconterà l’omicidio del Generale della Seconda Guerra Mondiale George S. Patton, Jr., esperto nei mezzi corazzati.

Merc City: la One Race Films, casa di produzione di Vin Diesel, produrrà una serie tv spin-off della saga di “Chronicles of Riddick”, che avrà al centro i mercenari ed i cacciatori di taglie del film. La notizia è stata data dall’attore su Instagram:

“La sera scorsa la nostra compagnia ha dato una festa per lanciare la nostra divisione televisiva. Merc City è una serie che seguirà i mercenari ed i cacciatori di taglie dell’universo di Riddick. Il prossimo mese David Twohy inizierà a scrivere il prossimo capitolo di “Chronicles of Riddick”… FURIA”.

Tremors: Kevin Bacon produrrà e sarà protagonista della serie tv tratta dalla saga cinemtografica degli anni Novanta in cui era protagonista. Lo show, oltre che dall’attore, sarà prodotto dalla Universal Cable Productions e dalla Blumhouse Prods e sarà scritto da Andrew Miller. Il telefilm non ha ancora un network, ma numerose reti sembrano interessate.

Fated: la Nbc sta lavorando ad un drama scritto da Jessica Mecklenburg, diretto da Rod Lurie e prodotto dalla Tornante Tv e dalla Universal Television. Lo show ha al centro due fratelli al meglio delle loro carriere, uno preside di un’università del Texas e l’altro coach di una squadra di football, che si ritrovano al centro di uno scandalo che potrebbe svelare i segreti della loro famiglia.