Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Chef Rubio e Benedetta Parodi

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Chef Rubio e Benedetta Parodi

Tv Talk: saranno ospiti anche Veronica Pivetti, Maurizio Mannoni, Marc Innaro e Matteo Maffucci.

pubblicato 26 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:57

Sabato 28 novembre su Rai 3, alle ore 15.00, andrà in onda la nona puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda a Chef Rubio e Benedetta Parodi. Il primo è conduttore di Unti e bisunti e di Il Cacciatore di tifosi su DMAX, la seconda di Bake Off Italia e di Molto Bene su Real Time.

Tv Talk 28 novembre 2015 – Argomenti

Dossier Isis

– Jihad e la comunicazione. La propaganga Isis online, con intervista esclusiva di Cinzia Bancone ad Antonella Di Lazzaro, direttore Twitter Media.

– La tv americana e il racconto dei conflitti

Dossier unioni civili

– Il racconto della famiglia tra tv, fiction, cinema, con un’incursione comica di Nuzzo e Di Biase.

Dossier cucina

– La cucina “dolce” di Benedetta Parodi Vs la cucina “rude” di Chef Rubio.

– Continua la strada del reportage fuori dagli studi tv: la nostra regista Giulia Sodi ci propone un reportage sul ristorante aperto all’interno del carcere di Bollate.

Oltre a Chef Rubio e Benedetta Parodi, il parterre di ospiti comprenderà anche l’attrice e regista Veronica Pivetti, Maurizio Mannoni del Tg3, il giornalista Marc Innaro e Matteo Maffucci per uno sguardo della musica e del mondo digitale.

Tv Talk