Home Notizie Carrà, Morgan, Killa e Pezzali: E’ questa la giuria di The Voice 2016? (Anteprima Blogo)

Carrà, Morgan, Killa e Pezzali: E’ questa la giuria di The Voice 2016? (Anteprima Blogo)

Ecco su cosa si sta ragionando dalle parti del talent show di Rai2.

di Hit
pubblicato 26 Novembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:54

Vi avevamo dato conto proprio ieri delle voci che avevamo intercettato rispetto al tema della giuria di The Voice of Italy 2016. Due i nomi citati in quell’occasione: Emis Killa e Max Pezzali. Oggi ci giungono altre indiscrezioni, anche piuttosto clamorose che vi diamo in pasto. Due nomi che, qualora fossero poi confermati dalle firme in calce ai contratti, non passerebbero di certo inosservati.

Entrambi i nomi sono due vecchie conoscenze dei talent di Rai2. Partiamo da un ex componente della giuria del talent più “cool” del piccolo schermo italico, ovvero X Factor, ci riferiamo a Morgan. Per lui sarebbe un ritorno su Rai2 proprio dai tempi di quell’esperienza, che poi ha replicato anche quando il programma è passato su Sky, trasmissione che poi ha abbandonato. Morgan aveva per altro fatto delle dichiarazioni entusiastiche quest’estate dopo la nomina di Antonio Campo Dall’Orto a direttore generale della Rai. Sembra quindi quasi naturale il suo approdo nella televisione pubblica e quale miglior ruolo se non quello di giurato in un talent musicale?

Morgan avrebbe quindi modo di misurarsi di nuovo in questo tipo di ruolo, dopo la sua uscita da X Factor. L’altro nome, pure questo non nuovo è quello di Raffaella Carrà, che come è noto ha già rivestito il ruolo di giurata in The Voice nelle prime edizioni del programma di Rai2. Per la verità, come è noto, il nome della Carrà era già uscito tempo fa e arrivarono da subito le smentite dello staff di The Voice, pare, notizia dell’ultima ora, che Raffaella Carrà possa tornare a sedersi sulle celebri poltrone girevoli del varietà di Rai2. Sembra quindi siano cadute le candidature di Fiorella Mannoia e di Geri Hallywell, almeno per il momento.

Alla Carrà e a Morgan si aggiungerebbero i nomi già fatti ieri di Emis Killa e Max Pezzali che completerebbero il parco giurati di The Voice of Italy 2016. Al momento queste sarebbero le 4 carte in tavola dalle parti del talent di Rai2, vedremo se verranno confermate o arriveranno nuovi nomi in questo complicato intrigo che è la “nuova” giuria di The Voice.