Home Notizie Stasera in tv, 26 novembre 2015: È Arrivata la Felicità, Grande Fratello 14

Stasera in tv, 26 novembre 2015: È Arrivata la Felicità, Grande Fratello 14

Giovedì ancora sfida tra GF 14 e la fiction di Rai 1.

pubblicato 26 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:58

Logo Rai1 Su RaiUno ottava puntata di È arrivata la felicità. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Orlando e Angelica organizzano una cena con le famiglie per appianare le tensioni. Pietro presenta Nunzia ad Anna e Guido, mentre Laura e Umberto rivelano la loro storia. E le sorprese non sono finite.

Logo Rai2  Su RaiDue tredicesima puntata di Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Rocky IV (USA, 1985) di e con Sylvester Stallone. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Rocky accetta di sfidare Ivan Drago, il gigantesco pugile sovietico che ha ucciso Apollo Creed in un match di esibizione.

Logo Canale5 Su Canale 5 decima puntata del Grande Fratello 14. A seguire Grande Fratello Live. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi presenta la quattordicesima edizione del reality più longevo, che segue un gruppo di persone chiuse in una casa per 3 mesi. Stasera prime eliminazioni.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Io sono leggenda (USA, 2007) di Francis Lawrence, con Will Smith, Alice Braga. A mezzanotte il film The Island (USA, 2005) di Michael Bay, con Ewan Mcgregor, Scarlett Johansson. Ma veniamo al prime time.

New York, 2012: un misterioso virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. L’unico essere umano sopravvissuto al contagio è il dottor Robert Neville, che lotta disperatamente per trovare una cura.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Romeo Killer: Sospetti in famiglia (USA/Can, 2013) di Norma Bailey, con Eric Mccormack, Matt Barr. A seguire il film La sconosciuta (Ita, 2006) di Giuseppe Tornatore, con Ksenia Rappoport, Michele Placido, Pierfrancesco Favino. Ma veniamo al prime time.

Quando Peter Porco viene trovato assassinato e sua moglie gravemente ferita, il Detective Sullivan si convince immediatamente che il responsabile del massacro sia il loro figlio Chris. Chris è bello, affascinante, ben educato e soprattutto sembrerebbe innocente.

Logo La7 Su La7 decima puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società. Stasera nuovo servizio esclusivo di Formigli dal fronte iracheno. La tratta delle donne e dei bambini. I rapimenti e i riscatti in tempo di guerra. Il genocidio degli yazidi per mano dell’Isis in Iraq, raccontato da Idris, un abitante di un villaggio vicino a Sinjar fuggito da una fossa comune.

mtv8.jpg  Su MTV8 il match di Europa League Brugge-Napoli. A seguire post-partita.

Pre-partita al via alle 20.40, kick-off alle 21.05 e a seguire post partita. Il Napoli spettacolare di Sarri è ‘nato’ nella partita d’andata, vinta 5-0 per la prima volta col 4-3-3. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Mauro.

Cielo logo  Su Cielo il film Reinas – Il matrimonio che mancava (Spa/Ita, 2005) di Manuel Gómez Pereira, con Verónica Forqué, Carmen Maura, Marisa Paredes.

Cinque mamme sono costrette a scendere a patti fra loro e con la gelosia nei confronti dei futuri coniugi dei rispettivi figli gay.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
In profondità (S03E22) Lo sceriffo Stilinski, Chris Argent, Allison e Derek, nel loft di quest’ultimo, hanno uno scontro con Stiles/Nogitsune interrotto poco dopo dall’arrivo degli Oni.
Supernatural
Una trappola per Metatron (S09E23) Sam e Castiel rinchiudono Dean nella cella per demoni cosicché non possa uccidere Gadreel.

RAI 5 Su Rai 5 musica classica con Elektra. A seguire Lo Stato dell’Arte quindi il doc su Jackson Browne.

Opera lirica di Richard Strauss incentrata sul personaggio di Elektra, figlia di Agamennone.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Profumo di donna”, il film Il colore viola (USA, 1985) di Steven Spielberg, con Whoopi Goldberg, Danny Glover.

Tempi duri, nel sud degli Stati Uniti all’inizio del secolo, per la nera Celie, costretta a una miserevole esistenza da un marito crudele e manesco che la umilia in ogni modo. Ma la serenità, la pazienza e la speranza di Celie la aiuteranno.

La5 Logo Su La 5 il film Il nostro primo Natale (USA, 2008) di Armand Mastroianni, con Katerina Graham, Carly Bondar.

Cindy e Tom, freschi sposi di seconde nozze, propongono ai rispettivi figli di trascorrere il Natale tutti insieme. I ragazzi però hanno già i loro progetti, ovvero, la figlia di Cindy andare come tutti gli anni a sciare, e i bambini di Tom prendere parte alla tradizionale rappresentazione natalizia al paese del nonno.

Italia 2 Su Italia 2 il film 2 Cavalieri a Londra (USA/GB, 2003) di David Dobkin, con Jackie Chan, Owen Wilson.

Nel 1880 un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, un dignitario alla corte imperiale. Rifugiatosi a Londra, viene inseguito e braccato da Chon e Roy O’Bannon i quali vogliono vendicarsi. Ma ben presto i due devono realizzare che c’è un complotto ancora più grande per sterminare l’intera famiglia.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Le Iene.

I servizi più piccanti ed irriverenti delle Iene, in prima serata.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv due puntate di Chi diavolo ho sposato?. A seguire una di Crimini del cuore in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Piccoli segreti – Kari conosce Lonnie grazie ad alcuni amici: i due si sposano dopo poco tempo. Ma Kari scopre presto che Lonnie ha molti piccoli e oscuri segreti.

Real Time Su Real Time quarta puntata, in prima tv, della sesta stagione di Vendo casa…. disperatamente. Quindi due puntate di Ossessione criminale. Ma veniamo al prime time.

Paola Marella e l’architetto Andrea Spera aiutano proprietari che non riescono a vendere i propri immobili. I due organizzeranno visite guidate con possibili acquirenti che spiegheranno i difetti delle abitazioni.