Home Palinsesti Mediaset Gennaio – Marzo 2016: tornano Isola dei Famosi, Ciao Darwin su Canale 5. Arriva Piccoli Giganti. Serale Amici inizia il 2 aprile

Palinsesti Mediaset Gennaio – Marzo 2016: tornano Isola dei Famosi, Ciao Darwin su Canale 5. Arriva Piccoli Giganti. Serale Amici inizia il 2 aprile

L’Isola dei Famosi al posto del Grande Fratello vip nella primavera di Canale 5. Il ritorno di Ciao Darwin e del serale di Amici. E la novità di Piccoli Giganti

pubblicato 25 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:00

Tante conferme e qualche novità per la prossima stagione televisiva di Mediaset sulle tre principali reti del gruppo, ovvero Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Scopriamole assieme

Canale 5: Piccoli giganti e il ritorno di Ciao Darwin e Isola dei Famosi

Confermate le produzioni di Maria De Filippi, C’è posta per te e il serale di Amici in partenza il 2 aprile 2016. Con la novità Piccoli Giganti con l’ingaggio di Stefano De Martino come giudice e quello di Grazia Di Michele in qualità di tutor.

Nessuna novità per il day time saldamente occupato da Mattino 5, Forum, Beautiful, Una vita, Uomini e Donne, Pomeriggio 5, Avanti un altro che, nel corso della stagione, si alternerà con l’altro preserale Caduta Libera di Gerry Scotti.

In prime time, a marzo, tornano Paolo Bonolis con Ciao Darwin, Alessia Marcuzzi con L’Isola dei Famosi e La Grande Magia.

La Grande Fiction, sulla rete ammiraglia, è rappresentata dalla miniserie in due puntate, Chiamatemi Francesco – Il Papa della Gente di Daniele Lucchetti, Romanzo siciliano con Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi, Tutti insieme all’improvviso con protagonista Giorgio Panariello.

E ancora il ritorno di Raoul Bova in Task Force 45 e l’accoppiata Garko – Sandrelli in Non è stato mio figlio. Tra le serie tv più attese, Anno Domini. Immancabili le nuove avventure de Il Segreto.

Italia 1: arriva Secret Millionaire

Sulla rete giovane, sbarca Secret Millionaire, il format che ‘spoglia’ un ricco dirigente di tutti gli agi e confort della vita quotidiana per metterlo alla prova nelle situazioni più disparate. In palinsesto, anche Le Iene e Mistero Adventure con l’arrivo di Fabio Troiano e Laura Torrisi.

Tante prime tv con le serie tv più amate dal pubblico italiano (Flash, Arrow, The Last Ship, e la prima stagione di Gotham nonché l’attesissima Blindspot) e, gli ottavi di Champions League al martedì e mercoledì. Film per tutti i gusti: Godzilla, Hercules, 300 – L’Alba dell’Impero, Edge of Tomorrow per i più grandi e Turbo, L’era glaciale 4, Rio 2, The Lego movie, Tarzan, al sabato, per i più piccini.

Rete 4: Quinta Colonna, Dall’Altra Parte, Quarto Grado in prime time

Paolo Del Debbio torna con Quinta Colonna e Dalla Vostra parte. Al venerdì, invece, appuntamento con Quarto grado. E tanto cinema con tutta la saga di Jason Bourne e, poi, Argo, The Guardian. Mentre al sabato, riproposti i film di Steven Seagal.

Italia 1