Home Serie Tv Senza identità 2, seconda puntata 25 novembre 2015: anticipazioni

Senza identità 2, seconda puntata 25 novembre 2015: anticipazioni

Senza identità 2: cosa vedremo nella seconda puntata in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5?

pubblicato 25 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:01

Senza Identità 2, e Megan Montaner, tornano questa sera alle 21.10 con il secondo appuntamento della stagione. Scopriremo cosa intende fare Maria per cogliere in fallo suo zio, senza però tradirsi. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Domani sera, su Canale 5 alle 21:10, la seconda avvincente puntata di #SenzaIdentità2. Vi aspettiamo :)Megan Montaner Task Force 45 – Fuoco Amico #FictionMediaset

Posted by Fiction Mediaset on Martedì 24 novembre 2015

Senza identità 2 | Anticipazioni seconda puntata

Il ritorno inatteso di Maria Fuentes (Megan Montaner) destabilizza tutti, soprattutto Enrique (Tito Valverde) ed Amparo (Veronica Sanchez), che sono sospettosi.

Maria fa in modo di essere ospitata a casa dello zio così da attuare il suo piano: condurlo a fare un passo falso utilizzando il cellulare di Curro.

La ragazza una notte, durante il sonno e in stato di semi-incoscienza, attacca Enrique e poi cade a terra in preda alle convulsioni. La psichiatra le consiglia la cura del sonno, ma la ragazza ha paura di rivelare inconsapevolmente la verità sul suo ritorno.

Per non destare sospetti, Maria si sottopone comunque al trattamento. I suoi timori si rivelano reali: durante la terapia Enrique cercherà di trarla in inganno per spingerla a tradirsi…

Di chi fidarsi?Maria lo dovrà scoprire con l'inganno…Vi aspettiamo domani sera, su Canale 5 alle 21:10, con la…

Posted by Fiction Mediaset on Martedì 24 novembre 2015

Senza identità 2: come vederlo in tv

Senza identità 2 va in onda su Canale 5 ogni mercoledì in prima serata (salvo modifiche dell’ultima ora). Nel caso non riusciate a vederlo in diretta, lo potrete recuperare sul sito Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Senza identità 2: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Senza identità 2 potete seguire la pagina ufficiale Fiction Mediaset o, via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #senzaidentità2