Home Notizie Stasera in tv, 24 novembre 2015: Barcellona-Roma, Questo è il mio Paese, Ballarò, DiMartedì

Stasera in tv, 24 novembre 2015: Barcellona-Roma, Questo è il mio Paese, Ballarò, DiMartedì

Champions League su Canale 5, mentre su Rai 1 ancora una puntata della miniserie con Violante Placido.

pubblicato 24 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:05

Logo Rai1 Su RaiUno quinta puntata di Questo è il mio paese. In seconda serata Porta a Porta. Alle 10.55 in diretta da Venezia i solenni funerali di Stato per Valeria Solesin. A seguire UnoMattina per Valeria. Storie Vere, A Conti Fatti e La Prova del Cuoco non andranno in onda. Ma veniamo al prime time.

Il sindaco crede che ci sia proprio il vecchio capo clan dietro l’attentato al giovane Malorni, così decide di rivedere la gestione dei rifiuti del paese da sempre in mano a Cafuero.

Logo Rai2  Su RaiDue quinta puntata de Il Più Grande Pasticcere 2. A seguire il film Come ti ammazzo l’ex (USA, 2009) di John Inwood, con Heather Graham, Joey Lauren Adams. Ma veniamo al prime time.

I maestri dell’alta pasticceria, Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini valutano le creazioni dei concorrenti, alla conquista del titolo. A giudicare le prove in esterna Iginio Massari.

Logo Rai3  Su RaiTre dodicesima puntata stagionale di Ballarò, con Massimo Giannini.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale. Attentati e sicurezza al centro della puntata, con ospiti tra gli ospiti Matteo Salvini, Matteo Ricci, Maurizio Landini, Alessandro Sallusti, Corrado Augias e Mario Morcone.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con la Champions League e con la diretta di Barcellona-Roma. A seguire Speciale Champions League, quindi lo Speciale Forum – Libere dalla violenza?. Ma veniamo al prime time.

Fase a gironi. 5a giornata. La Roma di Garcia a caccia dell’impresa al Camp Nou contro i detentori della Champions League.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte II (USA, 2011) di Bill Condon, con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Dakota Fanning.  A seguire il film Remember me (USA, 2010) di Allen Coulter, con Robert Pattison, Emilie De Ravin, Pierce Brosnan. Ma veniamo alla prima serata.

Bella è madre e vampiro, ha una forza sorprendente, ma deve fare i conti con l’imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee. Nel frattempo la bambina viene scambiata erroneamente per un’immortale e questa notizia, giunta ai Volturi, mette in pericolo tutti.

Logo Rete4 Su Rete 4 settima puntata de La Strada dei Miracoli. A seguire il film Guida per riconoscere i tuoi santi (USA, 2006) di Dito Montiel, con Robert Downey Jr., Rosario Dawson, Shia Labeouf, Chazz Palminteri. Ma veniamo al prime time.

Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.

La7 logo  Su La7 undicesima puntata di DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza. L’allarme sicurezza dopo i tragici eventi di Parigi e il timore di nuovi attentati in Belgio al centro della puntata, con ospiti il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli e l’europarlamentare Sergio Cofferati.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film in prima tv L’ultimo esorcismo (USA/Fra, 2010) di Daniel Stamm, con Iris Bahr, Cynthia LeBlanc.

Baton Rouge. Il reverendo Cotton Marcus, che appartiene a una famiglia di ministri del culto da quattro generazioni, ha una crisi di fede che viene ben occultata dai suoi sermoni sempre coinvolgenti e ricchi di trovate. Chiamato un giorno per un esorcismo nel cuore della Louisiana porta con sé una mini troupe per provare che i cosiddetti posseduti non sono in realtà altro che malati bisognosi di cure psichiatriche.

Cielo logo  Su Cielo due puntate, in prima tv in chiaro, di Masterchef Italia 4.

Le porte della più grande cucina d’Italia si sono riaperte. Migliaia di aspiranti Chef si sono presentati ai casting per convincere i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Solo i migliori 100 avranno la possibilità di andare avanti, ma solo uno si aggiudicherà il titolo di quarto MasterChef italiano.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film JCVD – Nessuna giustizia (Bel/Fra, 2008) di Mabrouk El Mechri con Jean-Claude Van Damme. A seguire Mainstream. Ma vediamo il prime time.

Giunto a un momento cruciale della sua vita e della carriera, Jean-Claude Van Damme (che interpreta se stesso) è alla disperata ricerca di denaro per pagare l’avvocato che lo minaccia di mollare la causa per la custodia della figlia. Avendo poco tempo a disposizione si reca nell’ufficio postale di una cittadina belga, ma rimane invischiato in una rapina a mano armata.

RAI 5 Su Rai 5 il film Le mele di Adamo (Dan, 2005) di Anders Thomas Jensen, con Ulrich Thomsen, Paprika Steen Nicolas. A seguire Scaramouche Scaramouche, Lo stato dell’arte e Ghiaccio Bollente – Il magazine. Ma veniamo al prime time.

Adam, neonazista appena uscito di prigione, deve trascorrere un periodo di recupero in un vicariato di campagna, sotto la tutela di Padre Ivan, curioso e inquieto parroco protestante. Dovendo indicare un obiettivo finale della sua permanenza, Adam dichiara di voler realizzare una torta di mele con i frutti di un albero che cresce vicino alla chiesa.

Iris Logo Su Iris per la “C’era una volta il Western” con il film La guida indiana (USA, 1959) di Gordon Douglas, con Clint Walker, Edward Byrnes, John Russell, Ray Danton.

Un cacciatore amico degli indiani si innamora di una squaw, contesa però anche dal capo tribù e da suo nipote. Ma nessuno dei due viene ricambiato.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Vampire Diaries. A seguire Grande Fratello Live. Ma veniamo al prime time.

Lasciala andare (S06E15) Caroline sta organizzando il funerale di sua madre ed Elena cerca di starle vicina il più possibile. Intanto Bonnie cerca disperatamente di tornare a casa, trovando non poche difficoltà nell’impresa.
La spirale discendente (S06E16) Bonnie è tornata, ma non fa in tempo a riabbracciare Elena che le due devono affrontare le conseguenze della scelta di Caroline di spegnere la sua umanità.

Italia 2 Su Italia 2 il film My Soul to Take (USA, 2010) di Wes Craven, con Max Thieriot, Denzel Whitaker.

Nella sonnolenta città di Riverton la leggenda narra di un serial killer che giurò che sarebbe tornato per uccidere i sette bambini nati la notte in cui morì. Sedici anni dopo le persone hanno cominciato a sparire di nuovo. Lo psicopatico si è reincarnato in uno dei sette ragazzi o è sopravvissuto la notte in cui e’ stato considerato morto? Solo uno dei ragazzi conosce la risposta.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

Replica della puntata delle Iene, in onda ieri in prima serata su Mediaset Extra.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv due puntate di Malattie Misteriose. A seguire Vite al limite. Ma veniamo al prime time.

I genitori di Conor, un dodicenne che pesa 60 kg, non si rendono conto del disturbo da alimentazione incontrollata da cui è affetto il figlio. Troveranno un medico che lo aiuti?

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di I segreti dell’amore. A seguire in replica la finale di Bake Off Italia 3. Ma veniamo al prime time.

Polly trascorre tre ore al giorno per nascondere, con le creme, le chiazze di vitiligine sulla pelle. Troverà il coraggio di ammettere il suo problema durante il suo primo appuntamento?