Home Chicago Fire Serie Tv 2012 novità: USA Network ordina Horizon, ABC pensa a Bastards

Serie Tv 2012 novità: USA Network ordina Horizon, ABC pensa a Bastards

Nel frattempo Chicago Fire ingaggia Treat Williams e Once Upon a Time arruola Gregory Itzin.

pubblicato 7 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:35

Chicago Fire: Treat Williams è entrato a far parte del cast della prima stagione della serie NBC. L’attore sarà Benny, il padre del tenente Kelly Severide (Taylor Kinney). La sua prima apparizione è prevista in un episodio di gennaio.

Fringe: Joshua Jackson e Anna Torv rinunceranno a partecipare ai casting dei pilot delle possibili serie che le televisioni americane trasmetteranno nella stagione 2013-14. Entrambi hanno rivelato di volersi prendere una pausa, per poter separare la loro immagine da quelli dei loro attuali personaggi e per poter valutare ruoli veramente interessanti.

Horizon: USA Network ha ordinato la serie drammatica prodotta da Gale Anne Hurd. La fiction, ambientata durante le fasi più delicate della seconda guerra mondiale, è incentrata su una segretaria dell’FBI che scopre che suo marito potrebbe essere stato ucciso in uno scontro con una navicella spaziale nel Sud del Pacifico. Ossessionata dalla volontà di scoprire la verità, la donna diventa l’unica persona che si contrappone ad una possibile invasione aliena. Per la rete si tratta della seconda serie SyFy dopo 4400 e del primo period drama della sua storia.

Law & Order: SVU: Dennis O’Hare prenderà parte ad un episodio della serie NBC interpretando un prete chiamato Padre Shea. Del suo personaggio, che sarà proposto all’inizio del prossimo anno, non sono stati rivelati altri dettagli.

Nuova serie ABC: la rete ha deciso di sviluppare Bastards, una comedy di Salma Hayek e Silvio Horta, prodotta anche da Mark Gordon, incentrata su una famiglia cubano-americana che viene sconvolta dalla notizia che il patriarca della famiglia ha avuto un figlio con la cameriera più di 25 anni prima. La moglie farà di tutto per proteggere l’eredità dei suoi figli e per evitare che altri profondi e oscuri segreti della famiglia vengano a galla.

Once Upon a Time: Gregory Itzin sarà guest star del dodicesimo episodio della seconda stagione della serie. L’attore interpreterà il ruolo di Alphonse, il padre del dottor Victor Frankenstein (David Anders).

Up All Night: Linda Wallem è entrata a far parte del cast creativo della serie in veste di produttrice esecutiva e showrunner. La Wallem sostituisce Tucker Cawley, che era stato promosso a showrunner all’inizio della seconda stagione, dopo aver fatto il co-produttore esecutivo nella prima stagione.

Foto | © Getty Images

Chicago Fire