Home Striscia La Notizia Fabio e Mingo di Striscia la notizia tornano in tv: “Luciano, l’amaro quotidiano” su TeleNorba (VIDEO)

Fabio e Mingo di Striscia la notizia tornano in tv: “Luciano, l’amaro quotidiano” su TeleNorba (VIDEO)

Ad aprile i due furono licenziati da Striscia la notizia. Ora tornano in tv

pubblicato 21 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:09

Fabio e Mingo tornano in tv. No, non a Striscia la notizia, che ad aprile scorso li ha cacciati e licenziati accusandoli di aver realizzato un servizio falso. Ma su TeleNorba e TgNorba24, network pugliese con il quale da tempo il duo (e in special modo Fabio) collabora.

Fabio De Nunzio e Domenico De Pasquale, attualmente indagati dalla Procura di Bari per simulazione di reato, condurranno da lunedì 23 novembre 2015 una striscia quotidiana dal titolo Luciano, l’amaro quotidiano. Mingo all’Ansa ha dichiarato:

Torniamo a divertirci con un programma che mette insieme satira e denuncia, disegnando un intrattenimento 2.0. Dopo la messa in onda dei promo, stiamo già ricevendo decine e decine di mail di segnalazioni di casi di cattiva gestione del pubblico e di disservizi da tutto il meridione. Dopo quello che è accaduto con Striscia il pubblico ci vuole più bene di prima e si vede da che parte sta. Ci saranno tante sorprese nel programma ma soprattutto ci saremo noi con più energia di prima.

Fabio e Mingo, pronti a condurre il tg satirico “in chiave meridionale“, saranno affiancati da una squadra di inviate, in prima linea nel denunciare l’Italia meridionale che non funziona o a evidenziare l’efficienza delle istituzioni nel risolvere problemi annosi.

Luciano, l’amaro quotidiano andrà in onda da lunedì al venerdì alle ore 19.30 e alle 23.00 in coda ai telegiornali di Telenorba e su TgNorba24 (sul canale 180 del digitale terrestre e sul canale 510 di Sky).

Luciano, l'amaro quotidiano

Posted by Mingo De Pasquale on Venerdì 20 novembre 2015

Striscia La Notizia