Home La Prova del Cuoco Attentato Mali, cambiano i palinsesti: su Rai 3 Speciale Ballarò, saltano La Prova del Cuoco e Affari Tuoi

Attentato Mali, cambiano i palinsesti: su Rai 3 Speciale Ballarò, saltano La Prova del Cuoco e Affari Tuoi

Tg1 e Speciale UnoMattina al posto di A Conti Fatti e La Prova del Cuoco; su Rai 3 salta Elisir. Le ultime notizie sulla sparatoria al Radisson su Blogo.

pubblicato 20 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:10

 

16.30 Variazioni anche nell’access prime time e nella prima serata: Rai 1 cancella Affari Tuoi, Tale e Quale Show inizia quindi alle 20.30 e termina alle 23.30 dando la linea a un Tv7 – Speciale Tg1 in diretta. Su Rai 3 Speciale Ballarò.

Attentato Mali, la diretta tv cambia i palinsesti

La sparatoria all’Hotel Radisson di Bamako, capitale del Mali, sta modificando la programmazione delle reti generaliste nel daytime di oggi, venerdì 20 novembre 2015. Dall’arrivo della notizia, giunta intorno alle 10.00, Rai 1 e Rai 3 hanno cambiato il palinsesto lasciando la parola a Tg in edizione straordinaria e a Speciali. Rai 1 ha interrotto Storie Vere di Eleonora Daniele per dare la linea al Tg1, che l’ha poi ceduto a uno Speciale UnoMattina con Franco Di Mare e Francesca Fialdini: saltati, quindi, A Conti Fatti e anche La Prova del Cuoco.

attentato-mali-unomattina-speciale.jpg

Su Rai 3, invece, saltata la puntata quotidiana di Elisir, che ha lasciato la linea a uno Speciale Tg3 con Maurizio Mannoni. Su La7, invece, è L’Aria che Tira a dare notizia degli eventi a Mali, seguendo in diretta gli sviluppi.

Attesa per capire come evolverà la giornata, anche in ambito tv. La Vita in Diretta cancella Torto o Ragione? Il Verdetto Finale, ma resta confermata la finale dello Zecchino d’Oro: l’Ammiraglia Rai sta, sì, di fatto fungendo da ‘magazine’ a Rai News 24, ma lo Zecchino non si tocca…

Nel corso della giornata vedremo se e quali variazioni ci saranno anche nel prime time. Sul profilo Twitter del programma viene confermata la finalissima di Tale e Quale Show.

Vedremo se ci saranno ulteriori variazioni nella programmazione di oggi.

La Prova del Cuoco