Home Netflix Serie tv, novità: Netflix ordina Frontier, ABC vuole Picante

Serie tv, novità: Netflix ordina Frontier, ABC vuole Picante

Netflix acquista la serie con Jason Momoa, mentre ABC vuole la comedy di Lindy Gomez.

pubblicato 20 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:10

Berlin Station: April Grace reciterà nella serie di spionaggio Epix, incentrata su un agente della CIA (Richard Armitage) che ha una missione da compiere nella sede CIA di Berlino: scoprire chi ha fornito informazioni al famoso informatore Thomas Show. Grace sarà Jemma Moore, la vice direttrice della CIA.

Divorce: Alex Wolff reciterà nella nuova serie HBO interpretata da Sarah Jessica Parker, incentrata su Frances (Parker), una donna che all’improvviso comincia a rivalutare la sua vita e il suo matrimonio, rendendosi conto che dare un taglio netto col passato è più difficile di quanto pensasse. L’attore sarà il figlio adolescente del personaggio di Talia Balsam, una delle amiche più strette di Frances.

Graves: Harry Hamlin sarà ricorrente nella nuova serie Epix incentrata sull’ex presidente degli Stati Uniti Richard Graves (Nick Nolte) che, vent’anni dopo la fine del suo mandato, decide di girare l’America per riparare agli errori commessi. L’attore sarà Jonathan Dalton, un miliardario che ha condiviso una storia romantica con Margaret Graves (Sela Ward).

Frontier: Netflix ha ordinato sei episodi del drammatico d’azione e d’avventura con protagonista Jason Momoa, che segue la caotica e violenta lotta per controllare la ricchezza e il controllo del commercio di pelliccia nordamericano alla fine del diciottesimo secolo, tra tribù indigene e gruppi di europei che potrebbero innescare sanguinosi conflitti. Brad Peyton dirigerà la serie creata da Rob e Peter Blackie. Fanno parte del cast anche Alun Armstrong, Landon Liboiron, Zoe Boyle, Allan Hawko, Jessica Matten ed Evan Jonigkeit.

Picante: ABC ha acquistato una family comedy da Ed Helms, scritta da Lindy Gomez, che racconta la storia del proprietario di una azienda di cibo e di un impianto di distribuzione che gestisce la sua impresa, ma ha l’obbligo di far lavorare tutti i componenti della sua famiglia messicana-americana.

Netflix