Home Serie Tv Serie tv, novità: Blake Jenner in Supergirl, Lucien Petrovich in Grimm

Serie tv, novità: Blake Jenner in Supergirl, Lucien Petrovich in Grimm

L’attore di Glee reciterà con la sua ex compagna di set e attuale moglie in Supergirl, mentre l’attore di Lucifer prenderà parte a Grimm e Twin Peaks.

pubblicato 20 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:11

Aquarius: Madisen Beaty sarà regular nella seconda stagione della serie NBC. L’attrice sarà Patty Krenwinkel, una cameriera insicura, ma dalle buone intenzioni, che ha problemi ad affermare se stessa. Patty rimane subito abbagliata da Charles Manson diventando una delle sue discepole più devote. Nella serie vedremo anche Andy Favreau nel ruolo del ricorrente Dennis Wilson, il batterista dei Beach Boys che ha passato un po’ di tempo con Manson e i suoi seguaci prima dei fatti di Helter Skelter.

Grimm: Bailey Chase reciterà il ruolo di Lucien Petrovich, leader del gruppo wesen rivoluzionario, nella quinta stagione della serie. L’attore prenderà parte anche a Twin Peaks (ma il ruolo non è stato reso noto).

Once Upon a Time: Jonathan Whitesell e Kacey Rohl sono stati scritturati per recitare nella quinta stagione della serie ABC. Gli attori saranno rispettivamente Hercules e Meg. Nella serie vedremo anche Bailee Madison vestire nuovamente i panni di Biancaneve da giovane.

Outlander: Oscar Kennedy reciterà nella seconda stagione della serie Starz. L’attore sarà John William Grey, un bambino che per molti anni avrà un ruolo incredibilmente importante nelle vite di Jamie e Claire.

Rosewood: Tia Mowry sarà ricorrente nella prima stagione della nuova serie Fox. L’attrice sarà Cassie, una lesbica adolescente, precedentemente senzatetto, che ha lavorato a tal punto da riuscire ad aprire un ristorante tutto suo. Cassie è anche l’amica d’infanzia di Pippi e con lei condivide un preoccupante e misterioso passato.

Secrets and Lies: Dawn Olivieri sarà ricorrente nella seconda stagione della serie antologica ABC. L’attrice sarà la detective Felicia Sanchez, una poliziotta di strada che prima di trasferirsi ha lavorato nella narcotici.

Silicon Valley: Erin Breen sarà ricorrente nella terza stagione della comedy. L’attrice sarà una nuova venditrice assunta da Pied Piper.

Supergirl: Blake Jenner reciterà nella prima stagione della serie CBS. L’attore sarà Adam Foster, il nuovo possibile interesse amoroso di Kara. Adam è un affascinante sconosciuto che fa parte del passato di Cat Grant, il cui arrivo a National City metterà alla prova come non mai il rapporto tra Kara e Cat.