Home Amici di Maria De Filippi Amici 15, anticipazioni primo speciale su Canale 5: ecco chi sono gli allievi

Amici 15, anticipazioni primo speciale su Canale 5: ecco chi sono gli allievi

Amici 15, anticipazioni sul primo speciale in onda sabato prossimo su Canale 5

pubblicato 19 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:13

Ieri mercoledì 18 novembre 2015 agli studi Elios di Roma è stata registrata la prima puntata ‘ufficiale’ di Amici 15, che andrà in onda sabato 21 su Canale 5 alle ore 14 circa con la conduzione di Maria De Filippi. Ricordiamo che da due settimane Real Time sta trasmettendo Amici Casting, ossia le pre-selezioni del talent show grazie alle quali conosciamo già i volti e le qualità artistiche degli aspiranti allievi.

Grazie al sito Il Vicolo delle news siamo in grado di anticiparvi quanto avvenuto nel corso della registrazione e quindi i nomi di coloro che compongono la classe di Amici 15.

gessica1.png

[accordion content=”

35 gli aspiranti allievi presenti in puntata. Alla fine ne sono stati ammessi soltanto 21. Per la categoria canto sono stati ammessi, tra gli altri, Sergio Sylvestre (nella foto in apertura di post), Floriana, Yvonne (nella foto in fondo al post), Nick e Luca. Per la danza Gessica (foto qui sopra), Arianna, Michele, Gabriele e Andreas.

Presenti alla registrazione, oltre alla padrona di casa De Filippi, i professori di canto Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Marco Maccarini, Alex Braga e Fabrizio Moro (non c’era Grazia Di Michele – vi abbiamo già raccontato il suo destino) e quelli di ballo Natalia Titova, Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.

” title=”Amici 15 | Spoiler primo speciale”]

yvonne.png

Amici di Maria De Filippi