Home Rai 1 Panariello sotto l’albero su Rai 1: Tosca d’Aquino nel cast (Anteprima Blogo)

Panariello sotto l’albero su Rai 1: Tosca d’Aquino nel cast (Anteprima Blogo)

La comica napoletana torna a far coppia con Giorgio Panariello.

pubblicato 19 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:14

Le date ci sono: martedì 22 e mercoledì 23 dicembre. Il titolo pure: Panariello sotto l’albero – Lo Show. E anche la rete sulla quale andrà in onda: Rai 1. Giorgio Panariello sta preparando un nuovo show televisivo che segna il suo ritorno sulla rete ammiraglia della Rai dove mancava – esclusa qualche rara ospitata dal suo amico Carlo Conti – dal poco fortunato Festival di Sanremo 2006. L’ultimo show televisivo del comico toscano risale al 2012 (ma le quattro puntate di Panariello non esiste con Nina Zilli non resteranno nella storia della televisione, purtroppo), mentre per l’ultimo show trasmesso dalla rete attualmente diretta da Giancarlo Leone bisogna tornare al trienno 2000-2003 quando quel magnifico varietà chiamato Torno Sabato riusciva ad incollare milioni di spettatori davanti al piccolo schermo. La seconda edizione, abbinata alla Lotteria Italia, registrò una media del 40% di share.

Panariello sotto l’albero vuol essere un ritorno a quel tipo di show: il Modigliani Forum di Livorno per due serate, in diretta, ospiterà personaggi vecchi e nuovi (non mancheranno Renato Zero e Naomo candidato sindaco di Roma, fra le novità anche Christian Grey di 50 Sfumature di Grigio ed Ubaldo, il nutrizionista light), balletti, esibizioni e tanti ospiti. Ma, stando a quanto ci risulta, Panariello non sarà da solo. Il regista ed attore comico si è voluto concedere – sotto l’albero – un “regalo di Natale” e ha voluto al suo fianco una sua vecchia conoscenza.

Si tratta della brillante Tosca d’Aquino che torna così al fianco del suo “Giorginoooo” per l’ennesima volta. I due, insieme, hanno condiviso il successo del sopracitato show (la comica partenopea ha fatto parte delle tre edizioni del programma prodotto da Bibi Ballandi) e, proprio lo scorso anno, si sono ricongiunti per lo spot della Wind, partner di Panariello sotto l’albero.

Rai 1