Home Notizie Star Wars: The Clone Wars – a febbraio su Cartoon Network

Star Wars: The Clone Wars – a febbraio su Cartoon Network

Era tempo che attendevamo di vedere in tv Star Wars: The Clone Wars. In effetti, Lucasfilm Animation era partita con la pre-produzione di Star Wars: The Clone Wars nel lontano 2005. Finalmente dal 13 febbraio arriva su Cartoon Network, ogni venerdì alle 20.00. La serie in CGI é stata lanciata negli States subito dopo il

8 Gennaio 2009 08:14

TvBlog Awards 2009

Star Wars:The Clone Wars

Era tempo che attendevamo di vedere in tv Star Wars: The Clone Wars. In effetti, Lucasfilm Animation era partita con la pre-produzione di Star Wars: The Clone Wars nel lontano 2005. Finalmente dal 13 febbraio arriva su Cartoon Network, ogni venerdì alle 20.00. La serie in CGI é stata lanciata negli States subito dopo il film distribuito nelle sale cinematografiche la scorsa estate, prequel della serie animata situata cronologicamente tra L’Attacco dei cloni e La vendetta dei Sith. Gli animatori hanno lavorato per creare una delle serie d’animazione più esclusive nella storia della tv mescolando un incredibile talento artistico con le più avanzate tecnologie nel campo dell’animazione. Vedremo la prima serie di 22 episodi.

Nella serie di mini-film, di 30 minuti ciascuno, in anteprima italiana, vedremo le avventure di Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Yoda, Ahsoka Tano, e altri amati personaggi di Guerre Stellari, e la loro lotta contro il lato oscuro durante le Guerre dei cloni. Un numero sempre minore di Jedi combattono per mantenere la libertà e riportare la pace in tutta la galassia, usando la loro armata di cloni costruita geneticamente per sconfiggere truppe di droidi apparentemente infinite. Attraverso centinaia di pianeti, gli Jedi e i malvagi Separatisti combattono per il futuro della galassia. Il terribile conflitto aumenta sempre di più: gli eroi Jedi sono tirati dentro l’agitazione della guerra, mentre il malvagio Conte Dooku, il suo braccio destro assassino Asajj Ventress, il loro capo Darth Sidious, il meccanico Generale Grievous e una schiera di furfanti mai visti prima al cinema o in tv tentano di sconfiggerli.

Ci appassioneremo alle gesta dei nostri eroi preferiti Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Padmé Amidala, e di altri nuovi di zecca come Ahsoka Tano, allieva di Anakin. Ma non mancheranno i cattivi che vogliono governare la galassia a tutti i costi: Palpatine, il Conte Dooku e il Generale Grievous. Fortunatamente dalla parte del bene avremo i coraggiosi Cavalieri Jedi che regaleranno ai fan della saga momenti di grande azione e inaspettate rivelazioni.



Star Wars: The Clone Wars
© & TM 2008 Lucasfilm Ltd
© & TM 2008 Lucasfilm Ltd
© & TM 2008 Lucasfilm Ltd
© & TM 2008 Lucasfilm Ltd
© & TM 2008 Lucasfilm Ltd
© & TM 2008 Lucasfilm Ltd