Home Ballando con le Stelle Da Ballando on the road una voce: Asia Argento a Ballando con le stelle 2016? (Anteprima Blogo)

Da Ballando on the road una voce: Asia Argento a Ballando con le stelle 2016? (Anteprima Blogo)

Nuove anticipazioni sul cast dello show di Rai1, mentre Milly Carlucci sta raccogliendo un grande successo di pubblico in Ballando on the Road.

di Hit
pubblicato 17 Novembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:53

C’è una voce che rimbalza a margine del tour di Milly Carlucci Ballando on the road, che nello scorso fine settimana è stato travolto da una marea di gente che ha affollato un centro commerciale a Giugliano Campano, nella cintura metropolitana di Napoli. Una indiscrezione che abbiamo intercettato e di cui vi diamo prontamente conto.

Vi abbiamo già anticipato nelle scorse settimane della partecipazione di Platinette nel ruolo di concorrente del programma, ma anche delle indiscrezioni che riguardano Flavia Pennetta e Simona Ventura, entrambe papabilissime partecipanti alla gara di ballo più nota della nostra televisione. A corollario di questo vi abbiamo anche dato conto di ciò che si dice per quel che riguarda la giuria, che dovrebbe essere confermata -quasi- in toto, con un probabile nuovo innesto, che verrà deciso non a breve.

Ma oggi vi diamo conto di una nuova voce che si è palesata nei giorni scorsi proprio a margine dei casting di Ballando on the road. Nel cast del programma potrebbe arrivare l’attrice e regista romana Asia Argento. Asia l’abbiamo vista lo scorso anno nella giuria dello sfortunato varietà di Raffaella Carrà e Sergio Japino Forte forte forte, stavolta però non siederebbe nel banco di giuria, ma scenderebbe nell’arena per gareggiare ed essere giudicata.

Si dice che le trattative per avere nel cast di Ballando con le stelle 2016 la figlia di Dario Argento siano ben avviate. Certo, se Asia dovesse entrare nel cast dello show, magari con il contemporaneo approdo in giuria di un certo Morgan, che di Asia è stato compagno per 7 anni e con cui ha avuto una figlia, Ballando 2016 potrebbe averne un grande beneficio, sia per le qualità artistiche dei due soggetti, sia per ciò che potrebbe accadere rispetto all’interazione fra di loro.

Per ora si tratta di sole voci, mentre Milly è ora impegnatissima nel suo tour di Ballando on the road, le cui prossime tappe saranno a Catania il 21 e il 22, Monza il 28 e il 29 e Bari il 5 e 6 dicembre. Intanto ecco alcune immagini della tappa che ha raccolto moltissimo pubblico a Giugliano vicino a Napoli, in particolare un messaggio di Milly nella serata di sabato, in ricordo delle vittime dei tragici fatti di Parigi:

Ballando con le Stelle