Home Cielo Ti aspetto fuori, Cielo sfida Deejay Tv col factual sui colleghi in disaccordo

Ti aspetto fuori, Cielo sfida Deejay Tv col factual sui colleghi in disaccordo

Da domenica 22 novembre, alle 23.00 su Cielo, si sfidano a boxe due colleghi in disaccordo. Tutte le anticipazioni di Ti aspetto fuori

pubblicato 16 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:20

Deejay Tv è arrivata troppo tardi o deve ricordarsi che non è il solo canale del job factual? Il canale free Discovery, degno fratellino di Real Time, stava monopolizzando il genere televisivo tra Hotel e Cucine da incubo.

cielo ti aspetto fuori

Peccato che l’incubo dello scazzo da ufficio sia stato monopolizzato da un canale rivale, di recente sonnacchioso. Ci riferiamo a Cielo Tv, che domenica 22 novembre propone dalle 23.00 l’adattamento del format americano White Collar Brawlers di NBC: Ti aspetto fuori.

ti aspetto fuori coach

Trattasi del programma che vedrà protagonisti di un office fight dei colleghi di azienda in disaccordo. A guidarli sul ring, dopo sei settimane di training, due leggende del pugilato qui riciclati come coach, Maurizio Zannoni e Rocky Mattioli.

ti aspetto fuori sfidanti prima puntata

Nella prima puntata si scontreranno un Senior Sales Executive, Gianmarco Castellani, con un Sales Executive Retail, Massimiliano Grillo. A seguire si sfideranno magazziniere contro impiegato, due intermediari di orologi di lusso, due agenti immobiliari,un responsabile reparto sistemistico e un apprendista programmatore, uno strategy manager contro un mobile manager, un key account manager contro un filmaker & copywriter.

Sette, infatti, le puntate realizzate (l’ultima andrà in onda domenica 3 gennaio), di un format molto milanocentrico che si pone sulla scia di The Apprentice e Shark Tank, il primo andato in onda su Cielo con risultati medi e flop su SkyUno, il secondo testato su Italia1 con ascolti discreti.

Di Ti aspetto fuori è già online un aggiornatissimo sito ufficiale ricco di video esclusivi, schede degli sfidanti e pillole di provocazioni da ufficio, per creare social-empatia nel suo target di riferimento.

Cielo