Home Eccezzziunale veramente: Un talent show sui comici nel 2016 su La7 con Diego Abatantuono (Anteprima Blogo)

Eccezzziunale veramente: Un talent show sui comici nel 2016 su La7 con Diego Abatantuono (Anteprima Blogo)

In arrivo un nuovo talent show, stavolta dedicato al mondo della comicità

di Hit
pubblicato 16 Novembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:53

In arrivo un nuovo talent show, stavolta dedicato al mondo della comicità

La7 ci riprova, perchè una ciambella può riuscire senza il buco, ma due -loro sperano- no. E’ in arrivo sul canale ospitato dal tasto numero sette dell’italico telecomando un nuovo talent show, stavolta non dedicato alla musica, ma al mondo della comicità. Dovrebbe essere nelle intenzioni di chi ci sta lavorando, secondo quanto apprendiamo, una via di mezzo fra X Factor ed Italia’s got talent.

Il programma prevederebbe una girandola di comici che si esibirebbero davanti all’immancabile giuria. Ogni concorrente verrebbe giudicato dai tre/quattro giudici in campo, con relativa scrematura puntata dopo puntata, un po’ come accade in Italia’s got talent. Il programma sarà prodotto dalla Colorado film e dovrebbe andare in onda in prima serata su La7 a partire del prossimo mese di gennaio 2016.

La trasmissione vedrà a capo della giuria che dovrà giudicare i concorrenti Diego Abatantuono e da qui il titolo della trasmissione. Eccezzziunale veramente è stato infatti uno dei film più celebri del comico già conduttore di Colorado su Italia1. La7 quindi ci riprova dopo la poca fortunata esperienza del Boss dei comici, che come è noto si è chiusa dopo solo 2 puntate per bassi ascolti.

Vedremo dunque se questa nuova trasmissione riuscirà dove il Boss dei comici ha fallito. L’appuntamento dunque con Eccezzziunale veramente è per la fine di gennaio nella prima serata di La7.

La7