Home In Onda La7, In Onda con Parenzo e Labate torna a gennaio 2016 la domenica

La7, In Onda con Parenzo e Labate torna a gennaio 2016 la domenica

In Onda, Parenzo e Labate tornano da gennaio 2016 la domenica sera

pubblicato 11 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:31

Da gennaio la domenica su La7 torna In Onda, con la coppia formata da David Parenzo e Tommaso Labate. La notizia è stata annunciata dal sito del Fatto Quotidiano, secondo il quale il ritorno del talk show già trasmesso questa estate sarebbe legato al flop del Boss dei comici.

Secondo quanto risulta a Blogo in realtà già alla fine dell’edizione estiva l’editore Urbano Cairo aveva in mente di riproporre ai due giornalisti la fortunata esperienza alla guida del talk (che nel mese di luglio è stato condotto da Gianluigi Paragone e Francesca Barra), a prescindere dal destino dello sciagurato talent per aspiranti comici chiuso dopo sole due puntate.

Sta di fatto che Parenzo e Labate torneranno a In Onda da gennaio 2016 (non prima, per evitare che la trasmissione dopo poche puntate si fermi per la consueta pausa natalizia). Il primo è attualmente impegnato quotidianamente a La Zanzara, la trasmissione radiofonica di Radio 24 di Giuseppe Cruciani, il secondo continua a lavorare per Il Corriere della Sera per il quale da una settimana conduce anche ‎Corrierelive, uno spazio talk sul sito che ricorda il Mentana Condicio – Vietati in tv di Enrico Mentana (dopo che lasciò Mediaset e prima di approdare a La7).

Sull’orario di emissione di In Onda la domenica non ci sono ancora certezze assolute, anche se la sensazione è che il talk andrà ad occupare la tradizionale fascia dell’access prime time allungandosi magari talvolta oltre le 21.30. Ma in questo senso saremo in grado di darvi informazioni più dettagliate soltanto nei prossimi giorni.

In OndaLa7