Home Ballando con le Stelle I Retroscena di Blogo: Selvaggia Lucarelli verso Ballando con le stelle 2016

I Retroscena di Blogo: Selvaggia Lucarelli verso Ballando con le stelle 2016

Si ma anche in che ruolo ?

di Hit
pubblicato 11 Novembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:53

Qualcosa di muove sui tavoli di lavoro che vanno a creare la prossima edizione di Ballando con le stelle. Già nelle settimane scorse abbiamo annunciato l’arrivo nel cast dello show tersicoreo della prima rete della televisione pubblica di Platinette all’anagrafe Mauro Coruzzi. Nel corso di Vita in diretta Plati ha comunicato di essersi sottoposto all’intervento chirurgico per perdere peso al fine proprio di partecipare a Ballando come concorrente.

Negli scorsi giorni poi erano arrivati ulteriori segnali riguardo la partecipazione di Simona Ventura nelle medesime vesti di concorrenti dello show. D’altronde la Ventura aveva già avuto modo di annusare il clima di Ballando essendo stata ospite dello show di Rai1, oltre che essere poi stata chiamata nelle vesti di giurata in Notti sul ghiaccio. La “trattativa” sarebbe in corso e sembra che ci sia in programma entro la fine di novembre un incontro fra la Ventura e Milly Carlucci per definire la questione.

Ma uno dei punti forti di Ballando è certamente, insieme al cast dei concorrenti, anche la giuria. Si andrebbe verso una conferma della maggior parte del parco giurati dello show di Rai1, anche se corrono nei corridoi della Rai voci di un innesto nuovo. L’innesto corrisponderebbe al nome di Selvaggia Lucarelli, già “testata” con ottimi risultati, nell’ultima edizione di Notti sul ghiaccio proprio nelle vesti di giurata. Ruolo questo che ha permesso a Selvaggia di mostrarsi al grande pubblico di Rai1, sopratutto il pubblico che rimane un po’ lontano dai social network, regno questo in cui la Lucarelli è una numero uno. Qualche settimanale, con una grande storia alle spalle, ha fatto anche il nome di Marco Castoldi, in arte Morgan come prossimo probabile giurato di Ballando, ma secondo quanto ci risulta per il canuto ex giudice di X Factor, la strada verso l’auditorium del foro italico in Roma è difficile, anche se la Rai sembra possa essere la sua casa televisiva il prossimo anno.

Tornando però all’ipotesi decisamente più concreta di Selvaggia Lucarelli, il ruolo di giurata in Ballando non sarebbe l’unica opzione di vederla nel popolare show di Rai1. Selvaggia potrebbe prendere parte al varietà condotto e diretto da Milly Carlucci anche sotto un altra veste, quella cioè di opionionista fissa, dall’altra parte del campo di gioco, un po’ come accadde lo scorso anno quando ingaggiò quella serie di amabili querelle con Sandro Mayer, storica presenza fissa dello spettacolo condotto e diretto da Milly Carlucci

Insomma, in un modo o nell’altro, Selvaggia arriverà a Ballando con le stelle 2016, non resta che aspettare per sapere in quale ruolo.

Intanto sono in corso le selezioni per la prossima edizione dello show riservate alle persone comuni. Grande successo nella tappa dei giorni scorsi a Mestre dove si sono presentati moltissimi potenziali concorrenti. Prossime tappe di “Ballando on the road” saranno il 14 e 15 novembre a Napoli, il 22 e 22 a Catania, il 28 e 29 a Monza ed il 5 e 6 dicembre a Bari. Vediamo qui di seguito alcuni momenti di ballo ed il saluto di una sempre entusiasta Milly Carlucci:

Ballando con le StelleSelvaggia Lucarelli