Home Chicago Fire Natale, l’elenco degli episodi natalizi dei telefilm in America

Natale, l’elenco degli episodi natalizi dei telefilm in America

Ecco tutti gli episodi natalizi del telefilm in onda sulle tv americane questo mese

pubblicato 9 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:35

Con il Natale che si avvicina, i canali tv americani si addobbano per l’occasione. Ma, al posto di decorazioni e luci, propongono una serie di episodi delle loro serie tv dedicati all’occasione. TvBlog li ha raggruppati tutti, inserendo anche le puntate andate in onda nella settimana appena passata e che hanno dato il via alle feste (in tv).

Se alcune puntate saranno rigorosamente natalizie (come “I Griffin”, in cui Peter presenterà una sua versione della nascita di Gesù), altre sfrutteranno l’occasione per portare avanti le trame che già conosciamo, inserendo qua e là le classiche feste tra colleghi ed amici, come hanno deciso di fare “The Office”, “The Mindy Project”, “The New Normal” e “New Girl”.

In altri show, invece, il Natale servirà solo da sfondo alle consuete indagini ed investigazioni: è il caso di “Ncis” ed “Ncis: Los Angeles”. “Glee” si butta sull’omaggio di un film come “Love, Actually” proponendo un episodio con più trame al suo interno, mentre “Royal Pains” regala ai suoi fan un film-tv che celebra il matrimonio di due personaggi. Dopo il salto, l’elenco completo delle puntate natalizie (attenzione agli spoiler).

Nbc

Guys with kids Chicago Fire Go on (4 dic.)-“The World Ain’t Over ‘Till It’s Over”: il gruppo di Ryan (Matthew Perry) organizza una festa natalizia, ma Mr. K. teme possa arrivare la fine del mondo. Ryan e Steven invitano Anne al loro tradizionale tour enologico, mentre Lauren teme di poter tornare single.

The New Normal (4 dic.)-“Baby Proofing”: David chiede ad un’esperta di controllare che il nascituro non corra rischi nella loro casa, ma finirà per litigare con Bryan. Mentre la famiglia decora l’albero di Natale, si scopre che Jane diventa particolarmente dolce quando beve lo zabaione.

Guys with Kids (5 dic.)-“Christmas”: convinti che il matrimonio dei loro amici sia a rischio, Nick ed Emily aiutano Gary e Marny a riavvicinarsi, ma rimarranno delusi. Chris e Sheila discutono su chi debba tenere l’anello di fidanzamento quando si saranno separati.

The Office (6 dic.)-“Dwight Christmas”: la festa di Natale di quest’anno tocca a Dwight, che punta ad organizzare il tutto rispettando le proprie origini. Darryl teme che Jim si sia dimenticato della sua promessa di portarlo a Philadelphia. Pete fa scoprire ad Erin “Die Hard”.

Parenthood (11 dic.)-“What to My Wondering Eyes”: Adam e Christina dovranno passare delle vacanze con alcune preoccupazioni. Crosby e Jasmine saranno alle prese col primo Natale della loro famiglia, mentre Sarah è alle prese con i sentimenti verso Mark ed Hank. Amber e Ryan affrontano i primi problemi di coppia, e Zeek cerca di ridare fiducia ad un eroe dei bambini.

Up all night (13 dic.)-“First Snow”: Regan e Chris cercano di portare Amy a vedere la neve, ma dovranno superare alcuni problemi. Ava chiede a Lukas di aiutarla a fare i regali di Natale.

Chicago Fire (19 dic.)-“Merry Christmas, Etc.”: Casey, Hermann, Mouch, Cruz, Otis e Mills sono accusati di aver rubato una collana di diamanti durante un intervento. Il fratello di Cruz viene trovato nel mezzo di una guerra tra bande. Dawson invita Casey ad una festa di Natale e Shay pensa di aver raggiunto il limite con Severide.

Abc

Castle Suburgatory The Middle (5 dic.)-“Christmas Help”: Mike aiuta suo fratello a spostare alcuni mobili nel suo garage, ma scopre che questi sono rubati. Frankie pensa di trovare un lavoro part-time in un negozio per ottenere lo sconto impiegato e fare i regali di Natale; il reverendo TimTom chiede a Brick di far parte di una recita natalizia, ed a Sue di preparare i biscotti per l’occasione.

Suburgatory (5 dic.)-“Krampus”: George manda Tessa a New York con la madre per Natale, ma la ragazza sentirà la mancanza del padre e di Chatswin. Ryan scopre di essere stato adottato, mentre Dalia per Natale vuole… Carmen.

Castle (3 dic.)-“Secret Santa”: quando un uomo vestito da Babbo Natale viene trovato ucciso a Central Park, Castle e Beckett indagano e scoprono che l’uomo non era così generoso.

Last man standing (14 dic.)-“Putting a Hit on Christmas”: Vanessa vorrebbe passare un Natale tranquillo. Per questo, Mike prova a trovare delle scuse per potersi allontanare per un giorno dalle loro figlie.

Malibu Country (14 dic.)-“Merry Malibu Christmas”: Reba è arrabbiata perchè Kim è stata preferita a lei per cantare nel coro durante la messa di Natale. Cash inizia a fare domande sulla fede.

Happy Endings (18 dic.)-“No-Ho-Ho”: Jane compie gli anni a Natale, ma non l’ha mai detto agli altri amici. Quando lo scoprono, decidono di farle passare un compleanno senza ricordarle della festa.

Cbs

Ncis How I Met Your Mother The Big Bang Theory (13 dic.)-“The Santa Simulation”: Sheldon racconta alcuni suoi ricordi di Natale durante una partita di Dungeons and Dragons, mentre Penny, Amy e Bernadette provano a trovare una ragazza per Raj.

Due uomini e mezzo (13 dic.)-“Give Santa a Tail-Hole”: Warden si diverte ad avere due identità, una da ricco ed una da povero. Alan si sente solo.

How I Met Your Mother (17 dic.)-“The Final Page”: un doppio episodio. Arriva il Natale, Barney vuole chiedere a Patrice di sposarlo, e Ted non sa se dirlo a Robin. Lily e Marshall incontrano un ragazzo con cui hanno frequentato l’università.

2 broke girls (17 dic.)-“And the High Holidays”: alle prese con l’affitto da pagare, Max e Caroline accettano di vendere i loro cupcake a dei bizzarri personaggi.

Mike & Molly (17 dic.)-“Karaoke Christmas”: vestito da Babbo Natale, Mike avverte i bambini sul rischio di spendere troppi soldi per i regali, riferendosi alle spese di Molly. A casa di lei, intanto, si festeggia il Natale.

Ncis (18 dic.)-“You Better Watch Out”: Di Nozzo non sa se essere contento per l’arrivo in città di suo padre. Intanto, il team indaga su un omicidio ed Abby mostra entusiasmo per le feste.

Ncis: Los Angeles (18 dic.)-“Free Ride”: Callen, Sam, Densi e Deeks a Natale lavorano su un caso, mentre Hetty fa un viaggio e Nell ed Eric passano le vacanze al lavoro.

Fox

I Griffin Glee Raising Hope (11 dic.)-“Last Christmas”: Virginia cerca di comprare più provviste possibili in vista della fine del mondo, mentre Jimmy vuole regalare ad Hope un Natale speciale.

New Girl (11 dic.)-“Santa”: il gruppo prova ad andare a più festa in una sera, ma Jess dovrà evitare un suo ex, Nick avrà a che fare con una ragazza molto avventurosa e Winston si ritroverà con un bastoncino natalizio incastrato nell’orecchio.

The Mindy Project (11 dic.)-“J&M’s Christmas Party”: Mindy organizza una festa di Natale a casa sua, e vuole presentare ai colleghi Josh. Jeremy non è generoso con i bonus natalizi.

Glee (13 dic.)-“Glee, Actually”: un tributo al film “Love, Actually”, con diverse storie. Sam e Brittany si danno al divertimento in attesa dell’Apocalisse, Jake e Puck passano insieme Hanukah, Artie fa un sogno che cambie le sue prospettive e Kurt passa il Natale che non dimenticherà.

The Cleveland Show (16 dic.)-“Tis the Cleveland to Be Sorry”: Cleveland scopre che il cibo della mensa dei poveri è migliore di quello che mangia a casa, e finge di essere un senzatetto per andare a mangiare lì. Ma quando sarà scoperto, dovrà chiedere scusa. Roberta trova lavoro come elfo di Natale, ma il suo capo vuole che indossi un costume sexy.

Bob’s burgers (16 dic.)-“God Rest Ye Merry Gentle-Mannequins”: Bob eredità un magazzino, al cui interno trova un uomo che vi vive. Insieme alla moglie, decide di ospitarlo nel suo ristorante.

I Griffin (16 dic.)-“Jesus, Mary & Joseph”: Peter racconta la sua versione della Natività.

American Dad (16 dic.)-“Minstrel Krampus”: Steve si comporta male, così Stan lo porta dal nonno in prigione, che gli racconta di come catturò un Krampus, demone natalizio che punisce i bambini capricciosi.

The Cw

The Vampire Diaries Arrow 90210 (10 dic.)-“The Things We Do For Love”: i protagonisti si preparano a festeggiare il Natale al The Offshore.

Hart of Dixie (11 dic.)-“Blue Christmas”: Zoe, preoccupata di dover passare le feste con la madre, pronta ad andarla a trovare, decide di buttarsi sul lavoro con un paziente, rischiando però di rovinare il Natale a tutta la città.

Arrow (12 dic.)-“Year’s End”: Oliver scopre che Moira e Thea hanno smesso di celebrare il Natale quando lui e suo padre sono scomparsi, e decide di recuperare organizzando una festa. Tommy chiede a Lauren di passare il Natale con lui, ma lei gli ricorda che quel giorno è anche il compleanno di sua sorella, e preferisce stare con suo padre.

The Vampire Diaries (13 dic.)-“O Come, All Ye Faithful”: Stefan e Caroline si scontrano con il piano di Tyler riguardante Klaus. Elena e Damon vanno nella casa al lago della ragazza per aiutare Jeremy e Bonnie con un demone, mentre il professor Shane farà loro una rivelazione.

Fx

American Horror Story American Horror Story (5 dic.)-“Unholy Night”: un pericoloso Babbo Natale arriva a Briarcliff. Sorella Jude affronta il diavolo, mentre Arden fa un inaspettato incontro.

Usa Network

Royal Pains Royal Pains (16 dic.)-“Off-Season Greetings”: un film-tv in cui una tempesta potrebbe rovinare i piani del matrimonio tra Evan e Paige. Prima del matrimonio, i due vanno a Las Vegas a tentare la sorte. Hank cerca di lavorare mentre le sue condizioni non sono buone, e Dyva prende una decisione drastica. Due cugini potrebbero rivelare un segreto su Evan, mentre una persona del passato di Hank farà conoscere come era i due fratelli prima di arrivare negli Hamptons.

Chicago Fire