Tg2: l'inviato a Bologna non si accorge dei soccorsi a un manifestante e non si sposta (VIDEO)

E' accaduto durante il collegamento con la manifestazione della Lega a Bologna.

tg2-inviato-non-si-sposta.png

Ieri, come sappiamo, si è tenuta a Bologna la manifestazione del centrodestra organizzata dal leader della Lega Nord Matteo Salvini e che ha visto la partecipazione anche di Giorgia Meloni (Fratelli d'Italia) e Silvio Berlusconi (Forza Italia). L'evento, soprattutto per le contestazioni e gli scontri tra contestatori e forze dell'ordine, ha avuto un certo richiamo mediatico e tutti i telegiornali erano in collegamento dalla piazza per raccontare l'andamento della manifestazione e le dichiarazioni dei politici.

Anche il TG2 nell'edizione delle 13 si è collegato in diretta con l'inviato Fabrizio Frullani che, mentre Giorgia Meloni stava tenendo il suo comizio, comincia a dar conto delle dichiarazioni. Tuttavia il giornalista è così preso dalla lettura della notizia che non si accorge affatto di quello che accade pochi centimetri dietro di lui.

Cosa accade? Come si è visto chiaramente in video, mentre l'inviato è impegnato a leggere il resoconto alcuni soccorritori si avvicinano di fretta chiedendogli di spostarsi per fare spazio a una barella. Frullani non si smuove affatto e continua imperterrito nel suo racconto. Ad un certo punto si notano chiaramente gli uomini dell'ambulanza che, dopo un po' di insistenza, sono costretti a farsi spazio con spintoni e si vede la lettiga con un manifestante colto da malore passare alle spalle del giornalista del Tg2.

tg2-inviato-non-si-sposta-2.png

Un momento surreale, quasi comico, che ci farebbe sorridere se non fosse che il personale medico stava intervenendo per soccorrere una persona. (QUI il video, a partire dal minuto 7.20).

  • shares
  • +1
  • Mail