Logo Blogo

Lola Ponce - Da Notre Dame de Paris a Sanremo al Calendario 2009

Pubblicato: 04 gen 2009 da Malaparte

Lola Ponce

Non è facile che la protagonista di un musical di successo poi vinca Sanremo. E non è nemmeno facile che la vincitrice di Sanremo l’anno dopo faccia un calendario. Tutte queste cose le ha fatte Lola Ponce (la vittoria a Sanremo in compagnia di Giò di Tonno, come saprete. Ottenendo il primato di essere stata la prima straniera a vincere il festival).

Del resto la signorina era già apparsa in un bel servizio fotografico e in un video sexy che per un po’ ha spopolato sul web.

Nata a Capitán Bermúdez (Argentina) nel 1982, ha partecipato a diversi festival musicali nel Sud America e recitato in alcune serie televisive argentine. E’ nel 2002 che partecipa al casting spagnolo di Notre Dame de Paris per poi essere scelta da Cocciante e diventare la Esmeralda nella versione italiana del musical.

Musical che ha un successo senza precedenti e che è stato replicato proprio questa sera in prime time da RaiUno. Da cui, questo breve post riepilogativo per le Calde notti di TvBlog. Sì, perché per il 2009 Lola Ponce ha fatto anche un calendario. Per Max, fotografata da Fabrizio Ferri a Pantelleria. Rivelando, se ce ne fosse bisogno, altre doti, oltre a quelle canore.

Lola Ponce - Calendario 2009

Lola Ponce - Calendario 2009
Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009Lola Ponce - Calendario 2009

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (7 Voti | Media: 2.71 su 5)
condividi condividi
14 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di batacchio-spagnolo

    batacchio-spagnolo

    04 gen 2009 - 02:46 - #1
    0 punti
    Up Down

    ma qualcuno ha mai sentito la canzone di questa qui in radio? finirà nel cast della prossima isola.

  • Profilo di stardust

    stardust

    04 gen 2009 - 06:07 - #2
    1 punto
    Up Down

    @batacchio-spagnolo:Pienamente d’accordo.

  • Profilo di stardust

    stardust

    04 gen 2009 - 06:08 - #3
    0 punti
    Up Down

    P.s.:Però è una gran fica.

  • Profilo di Macchia

    Macchia

    04 gen 2009 - 11:35 - #4
    1 punto
    Up Down

    Calendario mediocre…

  • Profilo di white

    white

    04 gen 2009 - 12:11 - #5
    0 punti
    Up Down

    beh però ha una bella voce.
    magari andasse sull’isola ihih

  • NadiaP

    04 gen 2009 - 12:22 - #6
    0 punti
    Up Down

    E’ molto bella e molto brava, due pregi che è difficile trovare contemporaneamente nelle donne dello spettacolo.

  • paolooooooo

    04 gen 2009 - 12:55 - #7
    0 punti
    Up Down

    Lola Ponce comunque è famosa anche all’estero infatti sempre ieri sera verso l’1.30 ha cantato una canzone (in playback) alla riproposizione dei World Music Awards,ai quali erano presenti anche Estelle,Beyoncè,Alicia Keys.

  • Profilo di Manno

    Manno

    04 gen 2009 - 13:35 - #8
    0 punti
    Up Down

    ah credevo di essere finito su softblog

  • Dadaele

    04 gen 2009 - 17:27 - #9
    0 punti
    Up Down

    Ha cantato ai World Music Awards soltanto perchè Belstaff, di cui il suo fidanzato (Manuele Malenotti) è l’amministratore delegato, era il main sponsor dell’evento!
    I suoi ultimi due dischi sono stati fra i flop più grandi della storia della fonografia mondiale!

  • Profilo di spottina

    spottina

    04 gen 2009 - 17:43 - #10
    0 punti
    Up Down

    Gran bella donna dalla spiccata sensualità…. ma perchè continuano a trattarla come una grande cantante? E’ veramente sopravvalutata per motivi che mi sfuggono (a parte il potere del fidanzato). Quando canta in realtà strepita con aria drammatica e sofferente e mi fa venire l’ansia… e poi quanto se la tira…

  • Profilo di batacchio-spagnolo

    batacchio-spagnolo

    04 gen 2009 - 18:02 - #11
    0 punti
    Up Down

    @stardust
    sono finocchio quindi non ho problemi ad essere oggettivo ;)

  • La Caccosina Innamorata

    04 gen 2009 - 20:04 - #12
    0 punti
    Up Down

    Sono d’accordo con NadiaP: è bellissima e bravissima Lola Ponce. Non se la tira minimamente, anzi è rimasta la ragazza acqua e sapone di sempre.

  • Profilo di Manno

    Manno

    04 gen 2009 - 22:32 - #13
    0 punti
    Up Down

    lola ponce non se la tira? hahahahahahahahaha

  • ZioRober

    04 gen 2009 - 23:27 - #14
    0 punti
    Up Down

    A- Lola Ponce non è raccomandata e si è già + volte esibita ai Wind Music Awards
    B - I suoi album, che poi sono 3 e non 2, uno spagnolo da noi in Italia neanche si trova e in Argentina/Spagna ha avuto paracchio successo. Gli altri due, Fearless e Il Diario di Lola, avete ragione, non sono andati bene (in classifica, perchè erano troppo poco pacchiani, commerciali, scialbi e privi di sentimenti quali possono essere quelli di Giusy Ferreri o Sonhora…
    C- Lola non se la tira assolutamente e anche se fosse ne ha tutto il diritto: è brava, è bella e poi è tutta invidia di chi all’ultimo Sanremo avrebbe preferito che vincesse Eugenio Bennato…La canzone era bellissima e vi dico sinceramente, quando sarà in scena Pia andate a vedere Giò e Lola e poi sarete costretti a ricredervi! Sono dei veri talenti
    D-Il calendario l’ha fatto solo perchè erano foto di Fabrizio Ferri, assolutamente non ritoccate e fatte con una digitale. A lei non interessa vendere questo calendario: non fa assolutamente promozione.

    Ah, e magari finisse sull’Isola vedremmo un fisico migliore di quello della Mellmann, avrebbe una personalità solare che canta dalla sera alla mattina…Meglio di Luxuria!

    Ah, e non sstrilla con aria melodrammatica: questo è sentire una canzone, interpretare una canzone e far emozionare il pubblico.

    Non a caso, ha vinto SanRemo e emozionato milioni e milioni di persone…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento