Home L'Eredità L’Eredità Speciale AIRC, la puntata di domenica 8 novembre con Frizzi, Conti e Clerici

L’Eredità Speciale AIRC, la puntata di domenica 8 novembre con Frizzi, Conti e Clerici

Elisa Isoardi, Francesca Fialdini ed Enzo Iacchetti sono tra gli ospiti vip dello speciale L’Eredità di domenica 8 novembre 2015, dedicato alla Ricerca sul cancro

pubblicato 7 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:40

L’AIRC sarà degna protagonista della domenica televisiva. A dedicarle una puntata speciale sarà anche L’Eredità, in onda domani, sempre alle 18:50, su RaiUno con un appuntamento interamente dedicato alla raccolta fondi per la Ricerca sul Cancro.

L’inossidabile game show che, con oltre 3240 puntate in onda ogni giorno da dodici anni, tiene compagnia a milioni di telespettatori nella fascia preserale di RaiUno, sarà guidato per l’occasione da Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, i due padroni di casa del programma.

L’Eredità – Speciale AIRC vedrà in gara 6 concorrenti vip che saranno il comico Enzo Iacchetti, la conduttrice di Unomattina Francesca Fialdini, Daniela Ferolla (conduttrice di Linea Verde e moglie dell’amministratore delegato di La3 Vincenzo Novari), la conduttrice di A conti fatti Elisa Isoardi, il volto di Mezzogiorno in famiglia Sergio Friscia, con la partecipazione straordinaria della regina de La prova del cuoco, Antonella Clerici. Tutti insieme giocheranno per invitare i telespettatori a sostenere la raccolta fondi per l’AIRC, mandando un sms o telefonando al numero 45509.            
             
Il programma avrebbe potuto benissimo avere una collocazione in prima serata, com’è stato per altri speciali dell’Eredità o puntate di Affari Tuoi associate a Telethon, ma domani sera su Rai3 va in onda il tradizionale appuntamento speciale con Elisir Airc – I giorni della ricerca, sempre guidato da Michele Mirabella.

L'Eredità