Home Serie tv, novità: Leslie-Anne Huff in The Vampire Diaries 7, Annie Ilonzeh in Empire 2

Serie tv, novità: Leslie-Anne Huff in The Vampire Diaries 7, Annie Ilonzeh in Empire 2

L’attrice di NCIS reciterà nella settima stagione di The Vampire Diaries, mentre l’attrice di Graceland sarà ricorrente nella seconda stagione di Empire.

pubblicato 6 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:42

Agent Carter: Ken Marino sarà ricorrente nella seconda stagione della serie ABC. L’attore vestirà i panni del boss della associazione criminale Maggia Joseph Manfredi che aiuterà gli avversari di Peggu Carter a fermarne i piani.

Difficult People: James Urbaniak sarà regular nella seconda stagione della comedy Hulu. L’attore interpreta Arthur Tack, lo sportivo un po’ dandy che lavora per la PBS.

Empire: Annie Ilonzeh sarà ricorrente nella seconda parte della seconda stagione della serie interpretando il ruolo di Harper Scott, una reporter ostinata e intelligente che non si fa problemi ad usare il suo aspetto seducente per ottenere risposte.

New Girl: Peter Gallagher reciterà nella quinta stagione della comedy Fox. L’attore vestirà i panni del padre di Schmidt (Max Greenfield).

Once Upon a Time: Emma Caulfield tornerà ad interpretare il ruolo della strega di Hansel e Gretel nel centesimo episodio della serie ABC.

Supergirl: Tawny Cypress sarà guest star nella prima stagione della serie CBS. L’attrice vestirà i panni di Miranda Crane, una senatrice che sostiene le proprie convinzioni anti-alieni per raccogliere più voti. La senatrice si dovrà ravvedere quando la sua visita a National City viene interrotta da un attacco alieno ed è costretta ad accettare l’aiuto di una extraterrestre… Supergirl. Nella serie vedremo anche Emma Caulfield vestire i panni di Cameron Chase, una austera agente dell’FBI manipolatrice.

The Grinder: Richard Schiff sarà guest star di un episodio di gennaio della prima stagione della comedy con Rob Lowe. L’attore sarà Gordon Stutz, il rude co-fondatore dello studio legale dello show nello show.

The Last Ship: Eidan Hanzei sarà ricorrente nella terza stagione della serie TNT. I particolari del suo ruolo non sono stati ancora comunicati.

The Vampire Diaries: Leslie-Anne Huff sarà ricorrente nella settima stagione della serie The CW a partire dal dodicesimo episodio interpretando Rayna, una crudele cacciatrice di vampiri che torna nel mondo dei vivi dopo essere stata riportata in vita dai suoi nemici. La ragazza, intenzionata ad ottenere vendetta, è descritta come feroce, intelligente e sicura di sé.

Twin Peaks: Miguel Ferrer reciterà negli otto episodi del revival della serie ABC. L’attore riprenderà il ruolo dell’irritabile agente dell’FBI Albert Rosenfield, specialista forense che in passato si è scontrato con lo sceriffo di Twin Peaks Harry S. Truman.

 

Amici di Maria De Filippi