Home Serie Tv Serie tv, promossi e bocciati: stagione completa per Supergirl

Serie tv, promossi e bocciati: stagione completa per Supergirl

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di novembre

pubblicato 30 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:47

La Cbs ha ordinato altri sette episodi di Supergirl, portando così la serie tv ad avere una stagione completa da venti episodi. Lo show sta avendo una media di 11,2 milioni di telespettatori (2.8 rat.).

I verdetti del 25 novembre

Girl Meets WorldDisney Channel ha rinnovato Girl Meets World per una terza stagione, che andrà in onda in primavera. “Michael Jacobs (co-creatore della serie tv, ndr) ha una delle voci più autentica della televisione oggi”, ha detto il Vicepresidente esecutivo della programmazione di Disney Channels Worldwide Adam Bonnett. “Lui e l’intero team di Girl Meets World continueranno non solo ad intrattenere le famiglie ma aiuteranno anche i ragazzi a capire chi sono e cosa vogliono essere in questo mondo”.

I verdetti del 24 novembre

FargoFx ha rinnovato Fargo per una terza stagione. “La seconda stagione di Fargo è uno straordinario risultato e, dato il maestoso racconto di Noah Hawley, non vediamo l’ora di sapere dove la terza nuova stagione di Fargo ci porterà”, hanno detto i presidenti della programmazione originale del network Eric Schrier e Nick Grad.

The Cw, inoltre, ha ordinato 6 ulteriori puntate di iZombie, per un numero totale di 19 episodi, e 5 ulteriori episodi di Crazy Ex-Girlfriend, che avrà così un numero totale di 18 episodi.

I verdetti del 21 novembre

Code BlackDisney XD ha cancellato Gravity Falls dopo due stagioni. L’annuncio è stato fatto dal creatore del cartoon Alex Hirsch:

“Questa è una mia scelta al 100%, ed è qualcosa che ho deciso molto tempo fa. Ho sempre pensato a Gravity Falls come ad una serie limitata su un’estate epica -una serie con un inizio, uno sviluppo ed una fine. Non ci sono cattivi qui, io ed il mio team abbiamo preparato qualcosa e l’abbiamo fatto, ed il network ha supportato la nostra folle visione. Se volete essere arrabbiati con qualcuno, date la colpa… beh… alla capra. Con i suoi occhi sfuggenti. E’ colpa sua”.

Anche il network ha commentato la notizia:

“Alex Hirsch aveva un piano incredibile per le sue storie ed i suoi personaggi di Gravity Falls e, dopo 40 episodi e 17 corti, lui ed il suo fantastico team di autori, artisti ed attori hanno costantemente sviluppato una storia brillante ed unica. Non vediamo l’ora di offrire ai telespettatori due divertenti puntate evento che concludono la storia di Gravity Falls”.

La Cbs, invece, ha ordinato altri cinque episodi di Code Black, portando il numero totale di puntate della prima stagione a 18.

I verdetti del 18 novembre

The Bastard ExecutionerFx ha cancellato The Bastard Executioner dopo una stagione. Il creatore della serie tv Kurt Sutter ha voluto ringraziare il cast e la troupe acquistando degli spazi pubblicitari online:

The Bastard Executioner

“Vorrei riconoscere la famiglia di The Bastard Executioner come l’esperienza creativa e personale di una vita. Sono rimasto stupito dal talento e dall’impegno del cast e della troupe della serie. Ringrazio i miei collaboratori per la fiducia, il supporto e lo sforzo instancabile mentre io facevo a pezzi 50 anni di rabbia cristiana. Fx Networks, Fox 21, Paris Barclay (produttore dello show, ndr), Brian Gazer (produttore esecutivo, ndr), Francie Calfo (produttore esecutivo, ndr), Dana Walden, Gary Newman (presidenti della Fox, ndr), Bert Salke (presidente della Fox 21 Tv Studios, ndr), Michael Gendler, Wme ed il tizio che, da oltre dodici anni ad oggi, mi ispira, mi guida, mi fa litigare e, per qualche ragione, non mi licenzia, John Landgraf (presidente del network, ndr). Il pubblico ha parlato e sfortunatamente la parola è stata ‘meh’. Quindi con il dovuto rispetto, portiamo la nostra storia mitologica ad una fine epica e fiammeggiante. Uno tempore. Uno amare-ks”.

La Abc, invece, ha ordinati altri due episodi di The Middle, The Goldbergs e Fresh Off The Boat, portando il numero totale di episodi di ciascuna stagione a 24.

I verdetti del 14 novembre

Wicked CityLa Abc ha cancellato Wicked City dopo solo tre episodi. La produzione della serie tv, di cui erano stati ordinati undici episodi, si fermerà all’ottavo.

I verdetti del 13 novembre

Murder in the FirstTnt ha rinnovato Murder in the First per una terza stagione. La seconda ha ottenuto una media di 2 milioni di telespettatori.

I verdetti del 10 novembre

BlindspotUPDATE 19:50 Fx ha rinnovato American Horror Story per una sesta stagione. “Con la sesta stagione in arrivo il prossimo anno, American Horror Story si è indubbiamente aggiunto alle pietre miliari della televisione”, ha detto il presidente del network John Landgraf. “Da Murder House ad Hotel, è stato pioniere di una nuova forma televisiva, diventando lo show più visto di Fx, e spingendo ogni limite concepibile della creatività e dell’audacia”.

La Nbc ha rinnovato Blindspot per una seconda stagione. La serie tv diventa così la prima novità dell’autunno ad essere rinnovata. La prima stagione sta avendo una media di 12,7 milioni di telespettatori (3.7 rat.). “Siamo al settimo cielo per il successo di Blindspot e vogliamo ringraziare i produttori e l’incredibile cast per aver creato uno dei più affascinanti show che ci siano in televisione”, ha detto la presidente della sezione intrattenimento del network Jennifer Salke. “Jaimie (Alexander, ndr) e Sullivan (Stapleton) hanno fatto un incredibile lavoro nel far aumentare la tensione ogni settimana nel tentativo di svelare i misteri dei tatuaggi di Jane”. Nei giorni scorsi, il network aveva ordinato un ulteriore episodio della serie tv. Il network, inoltre, ha anche rinnovato Chicago Fire per una quinta stagione e Chicago P.D. per una quarta, ed ha ordinato tre ulteriori episodi per la seconda stagione di The Mysteries of Laura, portando così il numero complessivo di puntate a 16.

I verdetti del 6 novembre

Z NationSyFy ha rinnovato Z Nation per una terza stagione. La seconda stagione ha finora una media di 1,5 milioni di telespettatori. Ifc, inoltre, ha rinnovato Maron per una quarta stagione da 13 episodi. “Marc (Maron, creatore e protagonista della serie tv, ndr) è uno dei comici più audaci che ci siano in giro oggi, ed il suo profondo senso di angoscia e malessere è qualcosa in cui tutti ci identifichiamo e non possiamo smettere di vederlo”, ha detto la presidente del network Jennifer Caserta. “Il suo punto di vista sulla società, e su sè stesso, è totalmente senza filtri ed autentico e si manifesta in un grande racconto comico”.

I verdetti del 5 novembre

Angie TribecaLa Tbs ha rinnovato Angie Tribeca per una seconda stagione da dieci episodi, prima ancora della messa in onda della prima che sarà trasmessa con una maratona di 25 ore. “Angie Tribeca ha tutto ciò che si possa desiderare in un crime drama”, ha detto il network. “Cadaveri, crimini efferati, misteri complessi dentro altri misteri, violenza, grinta, sesso, sesso grintoso ed una detective che non si fermerà davanti a nulla pur di prendere il suo uomo… o donna… o furetto. Siamo incredibilmente orgogliosi di Angie Tribeca, lo faremo digerire all’America in un modo incredibile. E non solo all’America. Vogliamo un’Angie globale!”.

I verdetti del 4 novembre

BlindspotLa Nbc ha ordinato un ulteriore episodio per Blindspot, Chicago Fire, Chicago Pd e Law & Order: unità speciale. Tutte e quattro le serie tv passano quindi da 22 a 23 episodi. Blindspot, il mese scorso, aveva ricevuto l’ordine per altri nove episodi, ottenendo così una stagione completa.

Serie tv rinnovate

Angie Tribeca (seconda stagione)
Z Nation (terza stagione)
Maron (quarta stagione)
Blindspot (seconda stagione)
Chicago Fire (quinta stagione)
Chicago P.D. (quarta stagione)
American Horror Story (sesta stagione)
Murder in the First (terza stagione)
Fargo (terza stagione)
Girl Meets World (terza stagione)

Serie tv cancellate

Wicked City (una stagione)
The Bastard Executioner (una stagione)
Gravity Falls (due stagioni)

Aggiunta di altri episodi

Law & Order: unità speciale (Nbc)
The Mysteries of Laura (Nbc)
The Middle (Abc)
The Goldbergs (Abc)
Fresh Off The Boat (Abc)
Code Black (Cbs)
iZombie (The Cw)
Crazy Ex-Girlfriend (The Cw)

Stagioni complete

Supergirl (Cbs)