Home Serie Tv Fiction Rai, novità: Loretta Goggi in Chiara, trattative in corso per un film tv sulle guardie svizzere

Fiction Rai, novità: Loretta Goggi in Chiara, trattative in corso per un film tv sulle guardie svizzere

Loretta Goggi torna a collaborare con Cinzia Th Torrini in Chiara, mentre Monsignor Viganò annuncia trattative con Raiuno per un film tv sulle guardie svizzere.

pubblicato 30 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:57

C’era una volta lo Studio Uno: Edoardo Pesce prenderà parte alla miniserie di Rai Fiction, diretta da Riccardo Donna, che racconta il successo dello storico programma della Rai. L’attore vestirà i panni di Antonello Falqui. (Fonte Askanews)

Chiara: a novembre a Matera inizieranno le riprese della nuova serie realizzata da Endemol per Rai Fiction, diretta da Cinzia Th Torrini, con protagonisti Anna Valle e Giorgio Marchesi. Nelle sei puntate della serie, scritte da Ivan Cotroneo e Monia Rametta, che raccontano una nuova storia di donne che improvvisamente cambiano vita, vedremo anche Loretta Goggi e Irene Ferri (nel ruolo di una poliziotta). (Fonte Askanews).

Come fai sbagli: cambia il titolo della serie diretta da Riccardo Donna che Raiuno manderà in onda nel 2016: Dico si o dicono no diventa Come fai sbagli. (Fonte Askanews)

Film tv sulle guardie svizzere: al panel sul Centro Televisivo del Vaticano tenutosi al MIA il Monsignor Dario Viganò ha rivelato che ci sono delle trattative in corso con Raiuno per portare la storia delle guardie svizzere in tv: “Stiamo trattando con Raiuno per mandare in onda una versione televisiva di 50 minuti di L’Esercito Più Piccolo del Mondo”, il racconto di Gianfranco Pannone sulle guardie svizzere attraverso gli occhi di due giovani membri, presentato in una versione cinematografica all’ultimo Festival di Venezia.”