Home Netflix Serie tv, novità: Netflix ordina 13 Reasons Why, Clea DuVall in Brooklyn Animal Control

Serie tv, novità: Netflix ordina 13 Reasons Why, Clea DuVall in Brooklyn Animal Control

Netflix ha ordinato una serie prodotta da Selena Gomez. L’attrice di American Horror Story sarà regular nella nuova possibile serie USA Network.

pubblicato 30 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:57

13 Reasons Why: Netflix ha ordinato i tredici episodi che compongono la prima stagione della serie basata sul romanzo del 2007 di Jay Asher, prodotta da Selena Gomez, insieme a sua mamma Mandy Teefey, a Kristel Laiblin e alla Anonymous Content. Il pilot è stato scritto dal creatore della serie Brian Yorkey. La serie inizia con Clay, un liceale introverso, che riceve una scatola di cassette registrate dalla sua amata (interpretata da Selena Gomez) che si è suicidata da poco.

Brooklyn Animal Control: Clea DuVall reciterà nel pilot della nuova possibile serie drammatica USA Network, basata sull’omonimo comic book IDW Publishing, incentrata su una divisione segreta della polizia di New York che fornisce servizi sociali per alcuni dei cittadini più singolari della città, i lupi mannari, che racconta di John Crean (Stephen Graham), un ufficiale della Brooklyn Animal Control che è ben inserito nella piccola comunità di licantropi, per la quale è poliziotto, consigliere e diplomatico. L’attrice sarà Madeleine Holmlung, figlia maggiore della capo branco, erede apparente della leadership del gruppo di lupi.

The Big Bang Theory: Adam Nimoy sarà guest star dell’episodio del 5 novembre della comedy CBS intitolato The Spock Resonance. Il regista interpreterà se stesso (apparirà insieme a Wil Wheaton) e intervisterà Sheldon (Jim Parsons) per un documentario su suo padre Leonard (morto quest’anno a 83 anni). CBS rivela che: “Pur essendo intervistato e nonostante il suo travolgente entusiasmo per gli argomenti fantascientifici Sheldon fatica a reprimere le sue emozioni sulla sua recente rottura con Amy.”

Twin Peaks: Jennifer Jason Leigh è entrata a far parte del cast del revival della serie cult creata da David Lynch e Mark Frost (che sta scrivendo i nuovi episodi). L’attrice sarà guest star, ma il suo ruolo, come tutta la nuova stagione, è mantenuto segreto. La conferma non ufficiale della Leigh arriva da un paparazzo che l’ha fotografata durante le riprese notturne che sono state effettuate nel deserto del Mojave all’inizio di questa settimana.

Netflix