Home Serie Tv Serie tv, novità: NBC vuole Midnight e il sequel di Heaven is for real

Serie tv, novità: NBC vuole Midnight e il sequel di Heaven is for real

NBC ha deciso di sviluppare una serie basata sulla collana di libri dell’autrice di True Blood Charlaine Harris e una serie sequel del film Heaven is for real.

pubblicato 30 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:57

Heaven is for real: NBC ha deciso di sviluppare una serie sequel del film fantastico del 2014 ispirato all’omonimo libro di Todd Burpo. Il progetto, scritto e prodotto da Randy Brown, sarà incentrato su un parroco di provincia che deve trovare il coraggio e la fede per guidare i suoi parrocchiani, dopo che la notizia che suo figlio ha visitato il Paradiso, a causa di una esperienza di pre-morte, comincia a catturare l’attenzione delle persone di tutto il mondo. I produttori esecutivi saranno Todd e Sony Burpo, Joe Roth, T.D. Jakes e DeVon Franklin.

Midnight: NBC ha deciso di sviluppare una serie basata sulla collana di tre libri Midnight, Texas, scritta dall’autrice di True Blood Charlaine Harris. La trilogia di libri è formata da Midnight Crossroad (2014), Day Shift (2015) e Night Shift (2016). La logline è la seguente: “Ambientata a Midnight, Texas, il mondo reale si scontra con quello soprannaturale in un luogo sexy, pericoloso, pieno di segreti oscuri e persone misteriose. Si tratta di una piccola città dove, se si pone la domanda sbagliata o si rimane più del dovuto, potrebbe farti uccidere. Fermati al semaforo in città e tutto ti sembrarà normale; fermati un po’ di più e scoprirai la verità”. Monica Owusu-Breenis scriverà il pilot e fungerà da produttrice esecutiva insieme a David Janollari.

Nuova serie NBC: la rete ha deciso di sviluppare un comic book drama interpretato da Rupert Grint, prodotto da Silvio Horta, incentrato su un dipendente di basso livello fannullone di New York ossessionato da Imperial City, una serie di fumetti creata dal padre prima di morire. Un giorno il ragazzo scopre che il mondo di Imperial City esiste veramente e che lui è l’unica persona che può salvarlo.