Home Serie Tv Serie tv, novità: Inbar Lavi in My So Called Wife, Stephen Tobolowsky in Silicon Valley

Serie tv, novità: Inbar Lavi in My So Called Wife, Stephen Tobolowsky in Silicon Valley

L’attrice di The Last Ship sarà la protagonista del pilot della nuova possibile serie Bravo, mentre l’attore di The Goldbergs sarà ricorrente in Silicon Valley.

pubblicato 29 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:59

My So Called Wife: Inbar Lavi sarà la protagonista del pilot della possibile nuova dark comedy Bravo, scritta e prodotta da Adam Brooks e Paul Adelstein, che racconta la storia di Maddie / Ava (Lavi), una machiavellica truffatrice e maestra del travestimento che riesce a fare innamorare uomini e donne, poi li sposa e scappa con i loro soldi, facendo quel tanto che basta per assicurarsi che queste persone non vadano alla polizia. Le cose cambiano quando Ezra, uno degli ultimi truffati, incontra un’altra delle sue vittime e decide di rintracciare Maddie.

Nuova serie CBS: la rete ha deciso di sviluppare una comedy prodotta da Jim Parsons e Marisa Coughlan, basata sulla vita della colonnista Alyssa Shelasky, autrice di Apron Anxiety: My Messy Affairs In And Out Of The Kitchen. La serie sarà incentrata su una donna ottimista e indipendente vicina ai quaranta anni, che ha una famiglia eccentrica e solidale che vive nel suo palazzo e che decide di diventare una madre single. La serie sarà scritta da COughlan e la Shelasky.

Nuova serie CBS: Elizabeth Kruger e Craig Shapiro svilupperanno per la rete uno spy couple drama incentrato su una coppia divorziata di ex spie della CIA che finiscono per dover lavorare con il loro più grande nemico, ovvero l’uno con l’altra, quando sono incaricati di risolvere il misterioso omicidio di un amico comune.

Silicon Valley: Stephen Tobolowsky reciterà nella comedy HBO. L’attore sarà il ricorrente Jack Barker, un aggressivo e formidabile CEO di Silicon Valley con il quale Richard (Thomas Middleditch) e gli altri ragazzi dovranno avere a che fare.

The Leeches: Jim Rash e Nat Faxon scriveranno per NBC una comedy incentrata su Jess, una giovane donna che, nel disperato tentativo di separarsi dalla sua famiglia di Pittsburgh e decisa ad essere considerata una ragazza di successo, ruba l’idea della madre e la vende su un canale di home shopping riscuotendo grande successo. Scoperta, però, è costretta ad entrare in affari con la famiglia dalla quale voleva fuggire.