Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Justin Bruening in Grey’s Anatomy, Sean Bean in Legends

Serie Tv 2012, novità: Justin Bruening in Grey’s Anatomy, Sean Bean in Legends

L’attore di Game of Thrones sostituirà Brendon Fraser

pubblicato 5 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:38

Community: Jason Alexander sarà guest star in almeno un episodio della quarta stagione della serie. Non sono stati rivelati i dettagli del suo ruolo.

Giant Baby: Michael Richards. Rea Perlman e Gilles Marini reciteranno a fianco di Kirstie nella nuova serie Tv Land. La comedy racconta la storia di Maddie Banks (Alley), una star di Broadway che si trova faccia a faccia con suo figlio (Eric Petersen) ventisei anni dopo averlo dato in adozione. Richards sarà il guidatore della limousine di Maddie. Perlman sarà l’assistente e migliore amica di Maddie. Marini sarà il capo dell’attrice (il suo personaggio è potenzialmente ricorrente).

Grey’s Anatomy: Justin Bruening sarà ricorrente nella nona stagione della serie medica ABC. L’attore vestirà i panni di un paramedico che incrocerà la propria vita con alcuni dottori del Seattle Grace. La sua prima apparizione è prevista per i primi mesi del 2013.

Legends: Sean Bean sarà il protagonista della possibile nuova serie TNT. L’attore sostituisce Brendan Fraser, originariamente scelto per il ruolo, che ha abbandonato il progetto il mese scorso. La serie, ricordiamo, racconta la storia di Martin Odum (Bean), un agente sotto copertura che ha la straordinaria capacità di trasformarsi in una persona diversa per ogni lavoro.

Modern Family: Elizabeth Banks tornerà ad interpretare il ruolo di Sal, la party girl amica di Mitch & Cam, in un episodio della quarta stagione che andrà in onda, in America, nel 2013. ATTENZIONE SPOILER: la ragazza contatterà i suoi amici per annunciare che si sposa.

Nuova serie HBO: Shawn Ryan ha venduto alla rete Badlands, una serie drammatica scritta da Ron Fitzgerald e Rolin Jones, che racconta la vita di alcune famiglie operaie nella città mineraria di Tar River (Wyo) durante la crisi economica.

Nuova serie TNT: la rete ha deciso di sviluppare Hit, un drama basato su un’idea di Jamie Foxx, scritto dall’attore insieme al produttore esecutivo Robert Port, incentrato su due ex compagni di squadra di football e migliori amici, un QB e un WR, che alla fine sono stati presi dal Miami Police Department e assegnati alla squadra HIT (High Impact Team), quella che si occupa di prendere i criminali più pericolosi della città.

Nuove serie Bravo: la rete ha ordinato i pilot delle sue due prime serie originali, The Jonases di Liz Tigelaar, basato sull’omonimo film del 2009 (incentrato su un gruppo di persone che va a vivere in una zona residenziale americana per vendere i prodotti che sponsorizzano fingendosi una famiglia), e Rita di Krista Vernoff, adattamento di una fiction danese (incentrato su una insegnante senza peli sulla lingua che lotta per crescere tre figli adolescenti e con la burocrazia della scuola privata in cui insegna).

Foto | © Getty Images