Home Uomini e Donne Uomini e donne, Maria De Filippi infuriata caccia dallo studio Gianluca del trono over (VIDEO)

Uomini e donne, Maria De Filippi infuriata caccia dallo studio Gianluca del trono over (VIDEO)

La sfuriata della conduttrice in favore di telecamera

pubblicato 27 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:05

Un po’ ci mancavano le sfuriate ‘televisive’ di Maria De Filippi. La conduttrice di Uomini e donne, che in passato aveva dato spettacolo anche ad Amici (memorabile l’attacco ai professori – Fioretta Mari in primis – per la mancanza di giudizi nei confronti degli allievi), ha letteralmente cacciato tale Gianluca Mastelli dallo studio della sua trasmissione quotidiana (come successe anni fa con la tronista Laura Lella). E la scena, apparentemente senza tagli di montaggio, è stata regolarmente trasmessa. (In apertura di post il video)

Infatti, nella puntata di Uomini e donne andata in onda oggi e dedicata al trono over, il cavaliere ha espresso a più riprese critiche nei confronti della redazione della trasmissione stessa. Gianluca ha accusato i collaboratori della De Filippi di avergli fatto pressioni affinché lasciasse anzitempo il programma insieme alla fidanzata Erika, ma anche di avergli negato un viaggio a Parigi con lei. Alla fine ha platealmente messo in dubbio la veridicità di Uomini e donne.

La discussione, dai toni molto accesi, è proseguita per alcuni minuti. Tutto lo studio, come ovvio, ha preso le parti della De Filippi e della sua redazione (Gianni Sperti, manco a dirlo, ha dedicato loro una standing ovation).

Quando è intervenuta, microfono alla mano, una redattrice del programma e il buon Gianluca le ha rivolto ulteriori accuse, la De Filippi ha sbottato:

Per me basta così, puoi lasciare lo studio.

Nuovo applauso dell’intero studio e mesta uscita di scena da parte di Gianluca. Che già nelle scorse ore, prima ancora della messa in onda della puntata in questione, aveva provato a difendersi sui social.

Maria De FilippiUomini e Donne