Home Ascolti TV Ascolti tv domenica 25 ottobre 2015

Ascolti tv domenica 25 ottobre 2015

Una domenica all’insegna del caso Sicignano, che ha conquistato i talk del pomeriggio, e dello sport, anche ‘invadente’.

pubblicato 26 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:10

Gli ascolti di domenica 25 ottobre 2015 sono riservati a pochi eletti: i dati Auditel sono infatti riservati, in questo periodo, solo ai direttori di rete e alle emittenti tv, ma non possono essere diffusi al pubblico. L’embargo dovrebbe cadere a giorni (ci si augura per la fine di ottobre), quando – cioè – il campione di famiglie dotate di meter dovrebbe essere definitivamente sostituito. Il cambiamento integrale del panel (5600 famiglie) sarebbe stato reso necessario dallo svelamento dell’identità di circa 2/3 del campione, cosa che ha spinto il CdA della società Auditel ad adottare una misura ‘cautelare’ e a limitare la ‘guerra degli ascolti’ bloccando la pubblicazione dei dati.

Nel frattempo la tv va avanti. O quasi. I 15 giorni di black-out stanno per terminare e in attesa dei ‘veri’ dati, continuiamo il nostro sondaggio, senza alcuna velleità statistica, ovviamente, su quanto avete visto ieri. E allora ditecelo: cosa avete visto ieri sera?